Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io la FDC l ho ricevuta con addebito fine giugno e ricevuta a metà luglio.

Per la SV niente proprio.....stessa cosa per la coin card.

Inviato

Vi informo sulla mia situazione:

modulo sede vacante: fax inviato il 16.07 ; prelievo effettuato il 29.07 ; data ultimo invio: 06.08

Per le divisionali ancora tutto tace.

Inviato

Mio personale aggiornamento:

Prelievo per materiale filatelico il 16/07, ordine effettuato il 20/05 --> non è arrivato nulla.

Sede Vacante ancora nulla, nessun prelievo per ordine effettuato il 10/06.

Awards

Inviato

Per sede Vacante, e per ordine filatelico tra cui la coincard, tutto tace, e sono mesi che ho fatto la richiesta.

Non è stato fatto neanche il prelievo.

Modulo inviato fisicamente tramite posta, sia tramite Mail.

Awards

Inviato

Come ennesima presa in giro dal vaticano, oggi mi hanno mandato 4 mail riguardanti il fatto che hanno eliminato 4 mail di richiesta di iscrizione alle loro liste .

Awards

Inviato

Come ennesima presa in giro dal vaticano, oggi mi hanno mandato 4 mail riguardanti il fatto che hanno eliminato 4 mail di richiesta di iscrizione alle loro liste .

quelle hanno tempo di mandarle...................!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

quelle hanno tempo di mandarle...................!

Per prendere in giro c'è sempre tempo

Awards

Inviato

Torno del mare e, sopresa: Hanno preso in carico la mia richiesta di iscrizione alle liste numismatiche :yahoo:
Sarà un calvario di almeno un anno, ma almeno ho la certezza che abbiano letto l'email e segnato i miei dati! :blum:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Come mai nessuno mette le foto dei moduli? Naturalmente senza i dati dell'intestatario!

Inviato

Sarà un calvario di almeno un anno, ma almeno ho la certezza che abbiano letto l'email e segnato i miei dati! :blum:

Purtroppo temo anche di più :help:
Awards

Inviato

Come mai nessuno mette le foto dei moduli? Naturalmente senza i dati dell'intestatario!

Io ,il mio,l'ho già rispedito ..

Inviato

Io ,il mio,l'ho già rispedito ..

IDEM! e comunque nei moduli ci deve sesere anche il tuo numero di codice cliente + il numero del pin non te ne faresti niente della copia di un altro modulo.

Awards

Inviato (modificato)

Oggi, nonostante il centralino non mi desse informazioni aggiuntive, ho controllato l'estratto conto della postepay e... sorpresa! Il Vaticano il 6 agosto ha incassato 56 euro. Finalmente!

Il problema adesso è che non riesco a capire bene a cosa corrisponde questo importo... ho spedito i moduli per la sede vacante (2€) , 2 coincard di giovanni xxiii e la commemorativa 2012. La somma non mi corrisponde, avanza un importo sostanzioso... Forse però hanno applicato delle tariffe di spedizione adeguate al prodotto? Il totale presunto è €39.8 , non credo che il resto sia tutto spedizione...

Naturalmente non hanno ancora inviato niente, nè divisionali nè altro.

Spero possiate illuminarmi

Modificato da vaio4ever

Inviato

Vi comunico il mio iter con il Vaticano.

Inviato assegno il 15 aprile, incassato il 28 luglio e stornato l'importo della S.V.

Arrivo della moneta il 2 agosto.

Ve lo comunico per rassicurare tutti coloro che sono nella condizione in cui ero io.

Vi dico di non disperare, bisogna avere solo un pò di pazienza e fortuna (quella sempre)

ciao a presto

Inviato (modificato)

Oggi sono andato sul sito dell'UFN per controllare i prodotti disponibili (vedi qui) ed ho visto che tutte le tipologie delle monete relative alla sede vacante sono disponibili; direi, quindi, di attendere tranquillamente la riapertura ufficiale per avere le monete che ci hanno assegnato.

IMHO

Modificato da luc21

Inviato

be io lunedi manderò una lettera abbastanza pesante perchè non è possibile aspettare 4 mesi x delle divisionali

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ci metteranno altri 4 mesi per leggerla :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

hehehe probabile!!

Awards

Inviato

..la lettera .la apriranno subito ,con la speranza di trovarci un assegno ! :D
  • Mi piace 1

Inviato

Oramai ho perso ogni speranza... la sede vacante dovrò acquistarla in altri canali...

E il modulo dei 5 euro di Papa Francesco lo mandano a tutti? estraggono a sorte? :pleasantry:

Inviato

E il modulo dei 5 euro di Papa Francesco lo mandano a tutti? estraggono a sorte? :pleasantry:

Normalmente lo inviano a chi acquista gli argenti, a me è arrivato questa settimana.

Inviato

Io é solo da quest'anno che sono iscritto, me lo mandano il modulo dei 5 euro?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io é solo da quest'anno che sono iscritto, me lo mandano il modulo dei 5 euro?

Anch'io sono al primo anno dopo due di francobolli, ma niente invito per argenti, ori e fondo specchio,

comunque bello il ritratto di Papa Francesco sul centone, starebbe bene anche sulle prossime divisionali.

Modificato da Ebenezer

Inviato

In data 7 agosto riscosso assegno bancario per 2 euro sede vacante, argento e oro, adesso speriamo in bene.......

Non ho ricevuto il modulo per il 5 euro in argento di Papa Francesco, quando doveva arrivare sto' Benedetto modulo?

Inviato

Ragazzi, rinnovo la domanda, secondo voi a cosa potrebbe corrispondere un prelievo di €56,00 eseguito dal vaticano?
In più, secondo voi, quando invio una mail al vaticano nonostante mi dicono che il servizio è temporaneamente non disponibile, la mail gli arriva oppure non gli si salva nel server e devo aspettare per rinviarla non si sa quando?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.