Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivato modulo d'ordine per 5 € Ag commemorativa straordinaria (€ 58,00) e 100 € Au (€ 1.750,00).

Qual'è la data di emissione?

Inviato

Qual'è la data di emissione?

10 settembre

Inviato

allora .non sono ancora in "ferie"..ieri hanno riscosso e aggiunto al mio conto deposito ,la somma per le monete Sede Vacante..ora aspettiamo il modulo per il 'centone aureo'.

Inviato

In ferie forse non tutti. Comunque in calce al modulo viene specificato che nel corso del corrente anno gli ordini potranno subire dei ritardi nella spedizione.

Inviato (modificato)

Mi è arrivato il modulo per il 5 euro in argento su inizio di pontificato di papa francesco che sarà emessa il 10 settembre.

tiratura 7.000 pz

prezzo 58 euro

Modificato da gerry74

Inviato

Stamattina avevo scritto che aspettavo il modulo ...nel pomeriggio ,è arrivato ! ,1.816 euro per 5 € ag e 100€ au.

Inviato

Non capisco perché ,sulla moneta aurea da 100€ è raffigurato con gli occhiali ,mentre è senza sul 5 euro ...forse perché in quest'ultima è assorto in preghiera ?..

Inviato

Qualcuno..potrebbe postare l'immagine del..centone?? :crazy:

Dopo 3 anni di forum ,ancora non riesco a capire come fare a postare una foto ..con il cellulare.. !

Inviato

Questa settimana ho ricevuto i 2 euro Sv. Nessuna traccia degli ordini filatelici. Speriamo bene.

Buone vacanze

Inviato (modificato)

ecco i dati

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-100-euro-commemorativo-in-oro-dedicato-a-la-madonna-sistina-2013/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Valore facciale: 100 euro
Qualità: Proof
Metallo: Oro 917/1000
Diametro: 35 mm
Peso: 30 grammi
Tiratura: 999 pezzi
Disegnatore: Fusco
Zecca: IPZS (Italia)
Prezzo emissione: 1.750,00 euro
Data di Emissione: 10 Settembre 2013

Modificato da diego84
  • Mi piace 1

Inviato

mi hanno incassato l'assegno per la sede vacante

ma io devo ancora ricevere le divisionali! ormai sto perdendo la pazienza

Awards

Inviato

io ho speso 17,10 in più di quanto avrei speso dal vaticano ma adesso ho sede vacante e divisionale

Awards

Inviato

mi hanno incassato l'assegno per la sede vacante

ma io devo ancora ricevere le divisionali! ormai sto perdendo la pazienza

Ciao, quando l'hai ricevuto l addebito? Puoi dirci la data in modo da capire il periodo e regolarci?

Inviato (modificato)

Ciao, quando l'hai ricevuto l addebito? Puoi dirci la data in modo da capire il periodo e regolarci?

addebito o incasso divisionali (FDC, Proof e coincard) 1/07 - non ho ricevuto nulla

addebito o incasso sede vacante (2€ e 5€ argento) 6/08 - non ho ricevuto nulla

Modificato da derek83
Awards

Inviato

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-5-euro-commemorativo-in-argento-dedicato-all-inizio-del-pontificato-di-papa-francesco-2013/

dati 5 euro papa Francesco

Valore facciale: 5 euro
Qualità: Proof
Metallo: Oro 925/1000
Diametro: 32 mm
Peso: 18 grammi
Tiratura: 7.000 pezzi
Disegnatore: Daniela Longo
Zecca: IPZS (Italia)
Prezzo emissione: 58,00 euro
Data di Emissione: 10 Settembre 2013

Inviato

addebito o incasso divisionali (FDC, Proof e coincard) 1/07 - non ho ricevuto nulla

addebito o incasso sede vacante (2€ e 5€ argento) 6/08 - non ho ricevuto nulla

Io sto peggio di te e inizio a disperarmi...

Addebito divisionale (fdc e coincard) 8/06 - Non ancora spedito

Sede Vacante (2€) non pervenuta... Nella busta ho anche inserito un assegno per i 5 euro contenente il loro valore+ la spedizione... non credo che sia per questo che mi abbiano magari annullato la richiesta...

Ho provato a reclamare e ad avere info tramite mail ma mi viene rispedito indietro il messaggio che mi informa della temporanea interruzione dell'assistenza via mail...

Inviato

Ho effettuato il pagamento per la Divisionale a maggio e ancora nulla. Siete messi meglio di me..

Awards

Inviato

io ho speso 17,10 in più di quanto avrei speso dal vaticano ma adesso ho sede vacante e divisionale

Io ho speso in totale una trentina di €uro in più rispetto ai prezzi alla fonte, ma ho la divisonale e la sede vacante oramai da oltre due mesi :crazy:

Mi sta bene così :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Ho effettuato il pagamento per la Divisionale a maggio e ancora nulla. Siete messi meglio di me..

ma quando ti sono stati scalati i soldi?

perchè ad esempio il mio assegno è stato ricevuto a maggio e incassato il 1/07

a mio avviso servizio oltre che pessimo quest'anno

Awards

Inviato

Qualcuno mi fa la cortesia di fotografare il modulo per il 5 euro papa francesco? Io sono in vacanza e non posso usare il mio!

Inviato

@@derek83 sinceramente non lo so perchè ho effettuato pagamento con vaglia, non avevo un conto deposito..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.