Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sei stato fortunato il mio l'hanno incassato l' 1/07 e ricevuto ancora zero...

Addebito per il 2 euro CC o per la FDC. A me la FDC l'hanno spedita solo a metà luglio, mentre per il 2 euro nessuna traccia né di addebito né altro, per la filatelia idem!!!

Dove è scritto che dal 29 sono in ferie?

Inviato

Addebito per il 2 euro CC o per la FDC. A me la FDC l'hanno spedita solo a metà luglio, mentre per il 2 euro nessuna traccia né di addebito né altro, per la filatelia idem!!!

Dove è scritto che dal 29 sono in ferie?

Ciao Antony

da sito vaticano è questa la comunicazione

"Si informano i gentili clienti che il punto vendita interno di piazza Santa Marta restera’ chiuso dal 29 luglio al 23 agosto 2013. la riapertura al pubblico e’ prevista per lunedi’ 26 agosto 2013, con il consueto orario. La vendita filatelica proseguira’ presso il punto vendita UFN situato al braccio di Carlo Magno (lato sinistro del colonnato, presso l’Ufficio Pellegrini e Turisti)"

Mi sembra che parli solo del punto vendita di Santa Marta ma non delle spedizioni.

Inviato

Oggi hanno prelevato la quota per i 2€ CC sede vacante.

L'ordine l'avevo fatto inviando il modulo tramite posta prioritaria.

Mentre, per la divisionale e coin card ancora niente (neanche il prelievo) malgrado l'ordine è stato fatto in data 24 Aprile.

Inviato

Mentre, per la divisionale e coin card ancora niente (neanche il prelievo) malgrado l'ordine è stato fatto in data 24 Aprile.

Ma non erano in ferie? :sorry:

Inviato

Stanno facendo una confusione all'UFN, credo che non tutti riceveremo la divisionale o la sede vacante ...parola di un impiegato.

Stanno già lavorando gli ordini della Sede Vacante.

Perchè non tutti riceveremo la Sede vacante??

Potresti esser più preciso?

Grazie

Awards

Inviato

Finalmente è arrivata la divisionale 2013 di Benedetto XVI.

Ordinata e pagata con vaglia postale internazionale il 17 aprile 2013... prelievo il 23 luglio e spedita il 26 luglio!

Nessuna traccia dei due euro sede vacante...

Mah!

Inviato (modificato)

Sei nella mia stessa situazione, speriamo bene

Perchè non tutti riceveremo la Sede vacante??

Potresti esser più preciso?

Grazie

Ho telefonato per un problema alla carta di credito ...nel frattempo ho chiesto info su ordini passati riguardanti la divisione che non mi è stata addebitato nessun importo, l'impiegato mi ha detto che non tutti la riceveranno come non tutti potrebbero non riceve la sede vacante.

Spero solo che lui mi abbia detto una cosa sbaglia o che io ho capito male. Bisogna cmq aspettare fino a quando non evadano tutti gli ordini. Speriamo bene

Modificato da Smart

Inviato
... prelievo il 23 luglio e spedita il 26 luglio!

allora devo iniziarmi a preoccupare visto che il mio assegno incassato il 1° luglio non ha avuto ancora riscontro

Awards

Inviato

Ciao a tutti,anch'io ho ricevuto ieri l'addebito per il 2 euro :) ,ma ancora niente per la Divisionale :( .

Purtroppo credo che questi impiegati abbiano ragione sul fatto che non tutti riceveranno tutto quello che e' stato richiesto :cry: ;infatti io mi sono ritrovato a dover rispedire in posta prioritaria l'ordine per la divisionale insieme a quello del 2 euro,a causa dei problemi che loro hanno avuto con la ricezione delle e-mail, visto che l'avevo inviato per tempo come faccio ormai da anni ,ed anche se ero a conoscenza dei problemi che avevano ero fiducioso e credevo che una volta assegnata mi sarebbe rimasta tale e mi sono armato di tanta pazienza sperando ,come anche altre volte accaduto,che la mia assegnazione prima o poi mi sarebbe stata recapitata.Invece pare che stavolta la musica sia cambiata :confused: ,ed è per questo che credo sia vero il fatto che non riceveremo tutto l'ordinato ,altrimenti non si spiega il fatto che abbiano prelevato solo per il 2 euro s.v. e non per tutto,dato che i moduli erano nella stessa busta! :help: :cray: :cray:

Credo che per questo giro dovrò rivolgermi ai commercianti :bandit: ,o meglio coloro che si saranno accaparrati la mia assegnazione :diablo: :aggressive: :m249: :pissed: !

Vi terrò aggiornati,un saluto.

Inviato (modificato)

ho mandato anche un fax e una lettera per chiedere a che punto sono i miei ordini, nessun riscontro, mi stanno davvero facendo perdere la pazienza

organizzazione a mio avviso schifosa e non è mai possibile rintracciare qualche operatore per parlare

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Nooooooo non dite così.

A me le Fdc sono arrivate.

L addebito per i 2 euro invece niente ancora nonostante ho un saldo attivo di 21 euro.

Inviato
Si informa la gentile clientela che nel corso del corrente anno gli ordini potranno subire dei

ritardi nella spedizione.

Quello riportato sopra è il messaggio inserito nei moduli d'ordine che ho ricevuto ieri per le novità filateliche.

Credo che la vicenda della Sede Vacante abbia creato qualche problema e ritardo nelle spedizioni.

Non prendetevela quindi più di tanto, pazientiamo e sicuramente tutto arriverà, anche se con ritardo.

• Mi piace 1

Inviato

Ti dirò,è quello in cui credo ancora,ma guardando i miei prelievi :( .......

Si informa la gentile clientela che nel corso del corrente anno gli ordini potranno subire dei
Quello riportato sopra è il messaggio inserito nei moduli d'ordine che ho ricevuto ieri per le novità filateliche.
Credo che la vicenda della Sede Vacante abbia creato qualche problema e ritardo nelle spedizioni.
Non prendetevela quindi più di tanto, pazientiamo e sicuramente tutto arriverà, anche se con ritardo.

Inviato

Anch'io come Miroita ho ricevuto i moduli oggi per le novità filateliche, e mi chiedo: per spedire nuovi moduli per incassare soldi hanno tempo, per mandare quello pagato più di tre mesi fa no. E poi continueranno così ad intasarsi sempre di più.Non resco proprio a capire!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

i ritardi vanno bene....ma almeno aggiornare gli ordini o comunque dare una risposta

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Il problema è che dovrebbero dare degli avvisi globali e soprattutto incassare/spedire seguendo un ordine. Poi capisco non riescano / non vogliano dare risposte al telefono/via mail ad ognuno.

Awards

Inviato

Per conto mio avevano bisogno di fare cassa e poi hanno avuto l'intoppo delle e-mail che deve essere stato non da poco;così nel frattempo i commercianti ,che dato l'evento ecezzionale hanno richiesto e acquistato più del solito le divisionali ,hanno preferito cederle a loro assicurandosi un'incasso rapido e sicuro :drinks:. Almeno questo è il mio pensiero,comunque staremo a vedere se hanno ancora rimanenze per le divisionali. :help:

Inviato

Diciamo che oltre agli eventi noti a tutti, c'è stato anche il problema de POS non funzionanti per troppo tempo.

Speriamo solo che tutti ricevano tutto.

Quando vanno in ferie i dipendenti dell' UFN ?

Inviato
:girl_devil:

Quando vanno in ferie i dipendenti dell' UFN ?

Perchè lavorano? :girl_devil: sono troppo cattivo!

Inviato (modificato)

piano ragazzi, hanno sicuramente le loro difficoltà e di sicuro si stanno dando da fare.

Se fossi dipendente UFN e leggessi i vostri comenti la divisionale non ve la farei certo arivare :blum:

Ale

Modificato da attila650
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ieri mi sono arrivate le stamp e coincard papa francesco. Pagate il 18/07 arrivate il 2/08.

Inviato

Ieri mi sono arrivate le stamp e coincard papa francesco. Pagate il 18/07 arrivate il 2/08.

Io stò ancora aspettando il modulo che mi dia la possibilità di acquistarle !

Inviato

Arrivata Sede Vacante!!

Ordine invaiato con mail il 07/06 e visto i problemi mail inviato anche con fax il 02/07 - prelievo carta il 26/07 e arrivata il 05/08.

Ricevo anch'io puntualmente tutti i moduli delle nuove emissioni filateliche, anche se ad oggi i miei ordini filatelici (stamp&coin card e folder Giovanni XXIII) non sono ancora stati evasi.

Inviato

06/69882158

sono stato fortunato perché mi hanno risposto ma un po' meno per quello che mi hanno detto.....

06/69882158

sono stato fortunato perché mi hanno risposto ma un po' meno per quello che mi hanno detto.....

06/69882158

06/69882158

Io è da quando hai messo questo numero .che continuo a chiamare ,ma il telefono continua a squillare all'infinito e nessuno risponde..

Inviato

Arrivato modulo d'ordine per 5 € Ag commemorativa straordinaria (€ 58,00) e 100 € Au (€ 1.750,00).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.