Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate amici ,ma la stamp coin card per il 50º della morte di Papa Giovanni XXIII .su che moduli era acquistabile ?! ..grazie .

Moduli filatelici ( io l'ho ordinata, ma anche quì tutto tace)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

chiamando il centralino ti dice quando è stata inviata??

Sì, ma stranamente quando me l ha cominciato sono arrivate a casa.

Inviato

Moduli filatelici ( io l'ho ordinata, ma anche quì tutto tace)[/quot

confermo!!! Tutto tace, nemmeno addebito.

Inviato

Buonasera, divisionale FDC e coin card arrivate oggi! :D

Inviato

beh Vaticano e Monaco quest'anno mi stanno facendo aumentare la voglia di vendere tutte le loro euro-monete che possiedo e concentrarmi magari in oro USA o Regno....

L'UFN in questi tempi è colpevole, colpevole di avermi procurato un'apatia collezionistica, che si sta protraendo per settimane, in attesa di una bellissima moneta (2 Euro Sede vacante) che tarda ad arrivare :angry:

Al momento mi sento davvero con l'interesse molto basso, visto che l'attesa a breve termine di una moneta è quasi "elettrizzante" e quella a lungo e indeterminato è invece frustrante.

Mi rifarò acquistando i 2 Euro commemorativi di altre Nazioni che sono usciti in questi mesi... alcuni dei quali molto apprezzabili! :)

Voi che collezionate seriamente gli Euro mi destate un sentimento tra il "sono matti" e "ammazza che abnegazione ci vuole" perchè essendo la vostra una collezione in divenire siete costretti a navigare a vista e tenere a mente tutte le date di uscita... i capricci delle varie Zecche... un macello insomma.... Io almeno nelle mie collezioni i miei paletti ce l'ho, le tipologie sono cristalizzate e mi muovo di conseguenza....

In bocca al lupo! :)

Saluti

Simone

• Mi piace 1

Inviato

Voi che collezionate seriamente gli Euro mi destate un sentimento tra il "sono matti" e "ammazza che abnegazione ci vuole" perchè essendo la vostra una collezione in divenire siete costretti a navigare a vista e tenere a mente tutte le date di uscita... i capricci delle varie Zecche... un macello insomma.... Io almeno nelle mie collezioni i miei paletti ce l'ho, le tipologie sono cristalizzate e mi muovo di conseguenza....

Saluti

Simone

Eh, concordo!

Consoliamoci con l'illusione che più è lo stress e più e la gioia nel ricevere la moneta :D

Awards

Inviato

Sono dell'idea che bisogna avere tanta pazienza ed attendere in religioso silenzio (salvo evidenti disguidi). In fin dei conti è l'unico modo per avere le loro monete ad un prezzo 'accettabile'. E' chiaro che tutti attendiamo la sede vacante come Penelope attese Ulisse...prima o poi arriverà...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Divisionali e coincard arrivate ieri, avevo pagato con assegno.

Inviato

Moduli filatelici ( io l'ho ordinata, ma anche quì tutto tace)

Non capisco perché l'anno scorso ho ricevuto il modulo per il folder,stamp coin card e busta filatelica ,del centenario nascita Giovanni Paolo I ,e in precedenza per la beatificazione di Giovanni Paolo II .mentre quest'anno non mi hanno inviato nulla ...

Inviato

Intanto le mie monete (coincard, divisionale e S.V.) stanno già patinando :rofl:

Inviato

Le divisionali arrivate a metà giugno, ordinate il 17 aprile con assegno circolare allegato;

La S.V. ordinata 5 giugno con addebito su carta credito ancora nulla;

Domanda: ma il 100 € che fine ha fatto? Normalmente arrivavano i moduli d'ordine a fine maggio. Bhoooo!

Inviato

Saluti

Simone

Capisco quello che vuoi dire e dal tuo punto vista puoi avere ragione, ma sinceramente il bello della collezione è anche non sapere esattamente cosa ti aspetta!

Un po' quello (per chi ha visto Matrix) che Trinity dice a Neo quando lui voleva mollare tutto:

"E' come quella strada sai esattamente dove porta..."...tra l'altro con internet trovi tutto quello che vuoi in un baleno e se ci sai fare, o meglio segui questo forum, riesci anche a trovare occasioni d'oro sapendo sempre tutto quello che c'è da sapere...cmq. de gustibus

Inviato

Prelievo su carta di credito di prodotti filatelici.

Inviato

da me nulla il postino ha appena tirato dritto, boh

Derek, forse siamo sulla strada buona per ricevere le divisionali del 2013 ed stanno terminando le spedizioni prima delle ferie, per cui potrebbe anche essere questione di giorni.

Inviato

Prelievo su carta di credito di prodotti filatelici.

Ah, bene, evidentemente con le FDC sono agli sgoccioli!

Speriamo bene!!!

Inviato (modificato)

Derek, forse siamo sulla strada buona per ricevere le divisionali del 2013 ed stanno terminando le spedizioni prima delle ferie, per cui potrebbe anche essere questione di giorni.

:unknw: :unknw: speriamo....!!!

ma anche oggi il postino ha tirato dritto con indifferenza perciò mi posso rassegnare x settembre

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Ormai mi tocca aspettare settembre... Domani vanno in ferie e ancora oggi, dopo quasi 3 mesi che hanno incassato il mio denaro, non hanno ancora inviato la divisionale fdc e la coincard... Hanno proprio dei tempi biblici...

Inviato

Ormai mi tocca aspettare settembre... Domani vanno in ferie e ancora oggi, dopo quasi 3 mesi che hanno incassato il mio denaro, non hanno ancora inviato la divisionale fdc e la coincard... Hanno proprio dei tempi biblici...

anch'io come te non ho ricevuto nulla ancora....

Awards

Inviato (modificato)

finalmete oggi ho ricevuto l'avviso di giacenza delle divisionali e dei vari francobolli che aspetto addirittura da gennaio

ps. ordine delle divisionali inviato a fine aprile

Modificato da trane617
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Il 28 Giugno ho ricevuto la seguente email riguardo all'ordine di aprile per la divisionale:

"la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa come d'abitudine nel più breve tempo possibile."

Ancora non ho ricevuto nessun addebito per la divisionale.

Oggi però mi sono accorto che dalla mia carta manca un importo che non corrisponde alla cifra. Il mio dubbio è che mi hanno clonato la postepay, come devo comportarmi con l'UFN? Dovrò mandare di nuovo l'ordine con la nuova carta?

E cosa più importante cosa devo dire alle poste e ai carabinieri? Sicuramente mi chiederanno come facci ogli ordini al vaticano (risultano online ma come sapete mandiamo i dati per posta). Scusate per l'out, spero che mi rispondiate.

Grazie

Modificato da Smart

Inviato

Stanno facendo una confusione all'UFN, credo che non tutti riceveremo la divisionale o la sede vacante ...parola di un impiegato.

Stanno già lavorando gli ordini della Sede Vacante.

Inviato

Stanno facendo una confusione all'UFN, credo che non tutti riceveremo la divisionale o la sede vacante ...parola di un impiegato.

Stanno già lavorando gli ordini della Sede Vacante.

ci lavori te li? oppure ti ha detto un impiegato?

Awards

Inviato

UFN ha prelevato da carta di credito ven 26 l'mporto corrispondente a quanto ordinato per la sede vacante (2 euro - argento e busta fil. num.).

Dal risponditore automatico dell'UFN è confermato il prelievo dell'importo del modulo, ma non è disponibile descrizione e data dell'invio. E' già qualcosa, ma visto che l'UFN è in ferie dal 29 chissa quando spediranno!

Vi riassumo la storia dei miei ordini:

Divisionale + coin card: ordine inviato per posta, pagamento con assegno il 19/04/2013 - incassato assegno 04/07/2013 - ricevuto tutto il 12/07/2013

Stamp&coincard 2013 - inviato per mail 29/05/2013 e non avendo riscontro inviato anche con fax il 02/07/2013 - nessun riscontro

Sede vacante (2 euro - argento e busta fil. num.) - inviato per mail 07/06/2013 e non avendo riscontro inviato anche con fax il 02/07/2013 - prelievo da carta il 26/07/2013 - in attesa di ricezione

Ordine folder 50° morte Giovanni XXIII - inviato per mail e fax 02/07/2013, pagamento con carta - nessun riscontro

Inviato

Divisionale + coin card: ordine inviato per posta, pagamento con assegno il 19/04/2013 - incassato assegno 04/07/2013 - ricevuto tutto il 12/07/2013

sei stato fortunato il mio l'hanno incassato l' 1/07 e ricevuto ancora zero...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.