Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono riuscito a beccare la linea....ma chiamando con il cellulare con quello di casa mi suona sempre libero e chissà perchè!!

comunque risulta che hanno incassato il mio assegno il 1° luglio.....

il tuo quando lo avevano incassato??

Ho inviato un vaglia postale il 19 aprile ed è stato riscosso il 25 aprile ,mentre per le monete sede vacante .il vaglia l'ho inviato l' 11 luglio ,ma non risulta ancora incassato .

Inviato

Oggi dopo 2 mesi sono riuscito a prendere la linea con il centralino... Praticamente loro hanno incassato il vaglia della divisionale fdc l'8 maggio ma non hanno ancora spedito niente!

Per la sede vacante nulla, non hanno nemmeno prelevato dalla carta di credito...

Inviato

salve, sapete se con i moduli possono entrare più persone o solo l'intestario dell'abbonamento

Inviato

salve, sapete se con i moduli possono entrare più persone o solo l'intestario dell'abbonamento

be credo solo quello a cui è intestato il modulo d'ordine

Awards

Inviato

be credo solo quello a cui è intestato il modulo d'ordine

puo entrare chiunque basta avere la delega dell'intestatario del modulo una fotocopia di un documento

e il modulo

e sopratutto i soldi

Inviato

Piu che altro volevo sapere se devo lasciare la mia ragazza fuori ad aspettare

Inviato

io ho inviato modulo d'ordine il 12-6-13 ed aggi nessun movimento sulla carta pospay e non riesco a conttattare l' uff mi dice sempre siamo spianceti per moti di intenso traffico...

speriam bene.. qualche d'un'altro e nelle mie stesse condizioni?

un saluto

Popeye

Inviato

Sappi che c é gente che li ha inviati ad Aprile e sono ancora in attesa.

• Mi piace 1

Inviato

Prelevato dalla mia carta l'importo dell'ordiene di materiale filatelico il 16/07/2013. L'ordine risale al 20/05/2013.

Ora manca solo la sede vacante, attenderò in meditazione zen.

Awards

Inviato

Ieri arrivata Divisionale 2013 a Napoli!!! Ordine effettuato il 10/05/13... Per quanto riguarda la Sede Vacante ancora nessuna notizia... Per il 2€ commemorativo non ne parliamo proprio.. :S

Inviato

Ieri arrivata Divisionale 2013 a Napoli!!! Ordine effettuato il 10/05/13... Per quanto riguarda la Sede Vacante ancora nessuna notizia... Per il 2€ commemorativo non ne parliamo proprio.. :S

Triste notizia per me. Anche io sono di Napoli e ho pagato ad aprile. Ma non mi è arrivato niente.

Awards

Inviato

e quando ti hanno prelevato i soldi? Io l'assegno l'ho spedito ad aprile ed è stato incassato il 1lug

Awards

Inviato

Ricordatevi che potete monitorare il tutto dal centralino.

Inviato

oggi viaggio a vuoto, non mi hanno fatto entrare perchè stavano scaricando del materiale numismatico

Supporter
Inviato

Mi permetto un piccolo ot...ho scoperto di non aver avuto l'assegnazione dell'argento Sede Vacante perchè lo scorso anno non ho acquistato argenti (ovviamente,...sulla baia costano meno!!!) quindi chiedo se c'è qualche amico che, non essendo interessato all'acquisto, mi cederebbe la sua moneta assegnata.

Il tutto a buon rendere, ovviamente... :good:

Grazie

ale

Inviato

scusa aqua, ma come hai fatto a scoprirlo, che ancora non hanno prelevato i soldi a nessuno qui nel forum?

ciao

Supporter
Inviato

Ho chiamato e parlato con l'impìegato;)

Inviato

Ho chiamato e parlato con l'impìegato;)

Quindi si riesce a parlare con qualcuno ?

Tu che numero hai chiamato?

Inviato

a questo punto le divisionali immagino mi arriveranno a settembre dato che dopo questa settimana andranno in ferie

assegno e ordine fatti ad aprile, incassato il 1° luglio......

complimenti che serietà

Awards

Supporter
Inviato

Quindi si riesce a parlare con qualcuno ?Tu che numero hai chiamato?

06/69882158

sono stato fortunato perché mi hanno risposto ma un po' meno per quello che mi hanno detto.....

Inviato

Veramente assegno incassato il 28 /06 FDC arrivate oggi.

Il 2 forse se ne parla a settembre.....addebito ancora non fatto.

Inviato

Veramente assegno incassato il 28 /06 FDC arrivate oggi.

Il 2 forse se ne parla a settembre.....addebito ancora non fatto.

chiamando il centralino ti dice quando è stata inviata??

Awards

Inviato

L'UFN in questi tempi è colpevole, colpevole di avermi procurato un'apatia collezionistica, che si sta protraendo per settimane, in attesa di una bellissima moneta (2 Euro Sede vacante) che tarda ad arrivare :angry:

Al momento mi sento davvero con l'interesse molto basso, visto che l'attesa a breve termine di una moneta è quasi "elettrizzante" e quella a lungo e indeterminato è invece frustrante.

Mi rifarò acquistando i 2 Euro commemorativi di altre Nazioni che sono usciti in questi mesi... alcuni dei quali molto apprezzabili! :)

Inviato

L'UFN in questi tempi è colpevole, colpevole di avermi procurato un'apatia collezionistica, che si sta protraendo per settimane, in attesa di una bellissima moneta (2 Euro Sede vacante) che tarda ad arrivare :angry:

Al momento mi sento davvero con l'interesse molto basso, visto che l'attesa a breve termine di una moneta è quasi "elettrizzante" e quella a lungo e indeterminato è invece frustrante.

Mi rifarò acquistando i 2 Euro commemorativi di altre Nazioni che sono usciti in questi mesi... alcuni dei quali molto apprezzabili! :)

beh Vaticano e Monaco quest'anno mi stanno facendo aumentare la voglia di vendere tutte le loro euro-monete che possiedo e concentrarmi magari in oro USA o Regno....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate amici ,ma la stamp coin card per il 50º della morte di Papa Giovanni XXIII .su che moduli era acquistabile ?! ..grazie .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.