Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Martedì finalmente hanno incassato l'assegno per le divisionali 2013 inviato il 22 aprile. Per quanto riguarda la sede vacante ancora calma piatta

Inviato

quest'anno evasione ordini lunghetta direi...........

tempi "BIBLICI" :)

Inviato

stiamo in tema

Inviato

Ricevute oggi FDC+FS+coincard ordinate con assegno circolare, per la sede vacante ancora nessun addebito su cc!

Inviato

Ricevute oggi divisionale - coincard e busta FilNum 2012 ordinate con carta di credito era ora ;)

Ora attendò prelievo per sede vacante.

Inviato

Troppe emissioni ravvicinate, i ritardi di evasione degli ordini direi che erano prevedibili.

Inviato

Troppe emissioni ravvicinate, i ritardi di evasione degli ordini direi che erano prevedibili.

beh insomma le divisionali di Benedetto XVI erano comunque già programmate da tempo

Awards

Inviato

Ricevuta oggi la mia Sede Vacante 2013. :yahoo:

Adesso ho tutto (divisionale, coincard e SV)

Tempi di attesa 3 giorni dal pagamento, nessun prelievo anticipato, nessun attesa snervante, nessun esaurimento e stress, insomma, li ho benedetti questi 39,00 € :blum:

Quando vorranno attivarmi sti signori dell'UFN Vaticano, lo decideranno loro, oramai non li contatto proprio più.

Però gli voglio mandare un abbraccio e augurargli buone vacanze :rofl:

Inviato

e anche questa sett dalle mie parti nessun pacco del UFN

Awards

Inviato

Ricevuta oggi la mia Sede Vacante 2013. :yahoo:

Adesso ho tutto (divisionale, coincard e SV)

Tempi di attesa 3 giorni dal pagamento, nessun prelievo anticipato, nessun attesa snervante, nessun esaurimento e stress, insomma, li ho benedetti questi 39,00 € :blum:

Quando vorranno attivarmi sti signori dell'UFN Vaticano, lo decideranno loro, oramai non li contatto proprio più.

Però gli voglio mandare un abbraccio e augurargli buone vacanze :rofl:

Ed eccola qui :wub:

post-25438-0-42628600-1373030931_thumb.j

Inviato

e anche questa sett dalle mie parti nessun pacco del UFN

La Sede Snervante :blum:

• Mi piace 2

Inviato

Guarda che io preferisco di gran lunga attendere sino a fine anno per avere la moneta al prezzo di emissione e non pagarla il doppio per averla subito.

L'importante è averla non quando, quindi nessun esaurimento e stress; ricordatevi che i commercianti giocano proprio su questi fattori per imporre i loro prezzi.

Questo è il mio pensiero :hi:

• Mi piace 6

Inviato

Guarda che io preferisco di gran lunga attendere sino a fine anno per avere la moneta al prezzo di emissione e non pagarla il doppio per averla subito.

L'importante è averla non quando, quindi nessun esaurimento e stress; ricordatevi che i commercianti giocano proprio su questi fattori per imporre i loro prezzi.

Questo è il mio pensiero :hi:

CONCORDO!

Inviato

OVVIAMENTE !!!

A chi non fà piacere risparmiare dei soldi.

Purtroppo non sono cosi "bravo" :moon: e meritevole da essere iscritto delle liste vaticane, ed in tal caso aspetterei anche anni per ricevere le monete.

Quindi per il momentto mi tocca per forza comprare da privati o commercianti, dovendo pagare a volte anche il doppio del prezzo di emissione.

Cerco cmq di acquistare con oculatezza e non le prendo mai in prevendita. Sò bene che la fretta in questo caso ti porta ad esborsi maggiori, ma la speulazione può portare anche a prezzi spropositati se si attende oltre.

C'è gente che addirittura l'ha pagata oltre 100,00 € circa un mese fà.

Il mio post era per condividere la mia gioia nel ricevere questa attesissima moneta, ma come sempre le proprie "gioie numismatiche" nn sono sempre condivise dagli altri (chissà xchè) :lol:

BUON ATTESA A TUTTI

Inviato
Il mio post era per condividere la mia gioia nel ricevere questa attesissima moneta, ma come sempre le proprie "gioie numismatiche" nn sono sempre condivise dagli altri (chissà xchè) :lol:

BUON ATTESA A TUTTI

Se volevi condividere la tua gioia era sufficiente che mostravi la foto senza aggiungere i vari commenti, il fatto che hai evidenziato in grassetto ed in maiuscolo il BUON ATTESA A TUTTI non mi piace per niente.

Comunque la chiudo qui perchè non ho intenzione di entrare in polemica con gli utenti del forum considerato che rivesto la carica di curatore.

• Mi piace 1

Inviato

Io condivido la tua gioia numismatica...ma se ti pensi che sia anche un pelino geloso del fatto che tu l'hai già e io no ti sbagli di grosso. Io la collezione la vedo come un modo per rilassarmi...non come una caccia per sopravvivere o un lavoro nel quale si deve fare tutto e subito...

Poi, ripeto, condivido la tua gioia e sono contento per te.

• Mi piace 5
Awards

Inviato

Ad iniziosettimana ho ricevuto Divisionle e CoinCard. Modulo inviato per email a metà aprile pagando con vaglia internazionale. Non ho ricevuto nessuna comunicaione da parte loro.

Ne aspetto ancora un'altra, ma con quella ho pagato con carta di credito.

Secondo voi quando inizieranno ad addebitare la Sede Vacante?

Inviato

Divisionale e coin card non pervenute... avendole ordinate il 16 aprile. Lasciamo perdere i 2 euro della sede vacante...

Ha fatto meglio la IPZS che mi ha inviato le monete dopo 10 giorni!

Inviato

......arrivati i moduli per la FDC...con un leggero ritardo.

Inviato

Meglio tardi che mai!! :D

Inviato

avevo già provveduto a fare l ordine per iscritto....certo però che é davvero strano.

Inviato

Si, strano anche perchè non credo che complessivamente avanzerà qualcosa di questo davvero singolare anno per il Vaticano....

Inviato

avevo già provveduto a fare l ordine per iscritto....certo però che é davvero strano.

Credo che il ritardo sia riconducile esclusivamente ad un ritardo postale nella consegna della lettera.

Inviato

comunque al telefono non risponde piu nessuno....sempre libero....non c'è neanche piu il disco

Awards

Inviato

nell'attesa.....posto le foto del 5€ e 10€ Sede Vacante trovate in rete....

post-22561-0-43079900-1373376707_thumb.j

post-22561-0-20888200-1373376717_thumb.j

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.