Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivata lunedì insieme a quella FDC ed alla coincard, pagamento con carta di credito.

cavolo a me ancora nulla! ho pagato con assegno circolare.....

Awards

Inviato

Visto la notevole mole di lavoro che ha UFN pensate che cominceranno ad evade gli ordini relativi alla monete sede Vacante dopo le vacanze estive a settembre?

Inviato

Inviato come ? via e-mail, via posta o via fax?

Stavolta fax...l'anno scorso da email non mi evasero nulla... <_<

Awards

Inviato

Oggi mi è arrivato il modulo filatelico per il 50° della morte di Giovanni xxIII!

e mi chiedo...chi prepara e invia le buste con i moduli sono le stesse persone che spediscono francobolli e monete?Perchè se è cosi, in queste settimane si sono dedicati quasi totalmente all'invio dei moduli! o sbaglio?

Inviato

Siamo in diversi ad aver pagato con l'assegno e ad essere in questa situazione...che sia un caso? <_< Comunque stanno le cose è scandaloso questo modo di operare, dovrebbero essere pagati per evadere gli ordini non per ritardare la loro evasione. C'è qualcosa che non va nella gestione dell'UFN!

cavolo a me ancora nulla! ho pagato con assegno circolare.....

Inviato

come divisionali proof 2013 non è arrivato nulla a nessuno ancora vero??

A me sono arrivate la settimana scorsa FDC COINCARD e PROOF.

Awards

Inviato

Anche a me, dopo aver acquistato con carta di credito, sono arrivate mercoledì coincard, fdc e proof argento e oro.

Inviato

Siamo in diversi ad aver pagato con l'assegno e ad essere in questa situazione...che sia un caso? <_< Comunque stanno le cose è scandaloso questo modo di operare, dovrebbero essere pagati per evadere gli ordini non per ritardare la loro evasione. C'è qualcosa che non va nella gestione dell'UFN!

Anche io con assegno e ancora niente......

Inviato

A me sono arrivate la settimana scorsa FDC COINCARD e PROOF.

spero la prox sett arrivino!

Awards

Inviato

Ieri pomeriggio (ore 16,00) sono andato a piazza S. Pietro per prendere alcuni francobolli. Ho chiesto alla Guardia Svizzera se potevo entrare dal retro per recarmi all'ufficio Pellegrini, ma mi ha detto che era riservato ai soli dipendenti e che dovevo fare il percorso di tutti i pellegrini. Fila interminabile. Mi sono fatto coraggio e sono andato vicino all'ingresso del Metal detector, ed gho detto ad una delle guardie (P.S.) che dovevo andare all'UFN facendogli vedere il modulo, questi gentilmente mi ha fatto subito passare. All'ufficio, allo sportello c'era una sola persona, ed ho subito acquistato qunato volevo, inoltre l'impiegato, gentilissimo, mi ha dato per resto quatto monete da C.50 del 2013 (naturalmente del Vaticano.

Inviato

L'altro commerciante milanese ,che ora "lavora"in proprio ,ma prima lavorava per il ..noto commerciante ,la propone in prevendita a 60euro ,consegna dopo il 14 giugno

Oggi ,era disponibile ,sempre a 60euro , al solito mercatino.

Inviato

Mal comune mezzo gaudio :), tu dove sei?

Milano

Inviato (modificato)

Milano

A me ancora non è arrivata, tanto si può far poco non rispondono ne a email che al telefono.

Inizio a pensare che sia andata persa oppure che per errore non abbiano proprio spedita.

Non credo che non mi abbiano assegnato nulla della Sede Vacante...

O almeno spero....

Modificato da donax

Inviato

A me ancora non è arrivata, tanto si può far poco non rispondono ne a email che al telefono.

Inizio a pensare che sia andata persa oppure che per errore non abbiano proprio spedita.

O almeno spero....

non aspettarte il modulo

va direttamente a Santa Marta con il tuo codice cliente

Inviato (modificato)

non aspettarte il modulo

va direttamente a Santa Marta con il tuo codice cliente

Grazie, a questo punto ci proverò dopo il 26 Giugno

Modificato da donax

Inviato (modificato)

Il noto commerciante sanmarinese l' ha messa in vendita lunedì scorso ad un prezzo di 52 euro , nel giro di poche ore è andata esaurita.

Credo che sia in atto una manovra speculativa per far salire il prezzo della monta.

Il commerciante milanese non l' ha ancora messa in vendita il che è molto strano. !!

in vendita da adesso

2 euro a € 60

5 euro a € 70

10 euro a € 225 --> secondo me ottimo prezzo (infatti esaurito in pochi minuti)

Modificato da maxor

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno che ha ordinato il folder inizio pontificato di Papa Francesco e la stamp & coin card 2013 con carta di credito a maggio ha ricevuto qualcosa?

Io ancora nulla.

Dite che l'ordine con pagamento con carta di credito via fax è sufficiente?

Inviato

O almeno spero....

Aggiornamento, ieri ho trovato nella buca i moduli per la coincard Giovanni XXIII francobolli ecc... A questo punto è certo che il modulo sede vacante è andato perso o non me l'hanno spedito.

Inviato (modificato)

Aggiornamento, ieri ho trovato nella buca i moduli per la coincard Giovanni XXIII francobolli ecc... A questo punto è certo che il modulo sede vacante è andato perso o non me l'hanno spedito.

Manda un fax con i tuoi dati e richiesta.

A me é capitato con la FDC.

Modificato da Antony

Inviato

in vendita da adesso

2 euro a 60

5 euro a 70

10 euro a 225 --> secondo me ottimo prezzo (infatti esaurito in pochi minuti)

Divisionale fdc +2 euro sede vacante 2013 ,in offerta a 100euro.

Inviato

Manda un fax con i tuoi dati e richiesta.

A me é capitato con la FDC.

grazie, gliel'ho appena mandato, chiedendogli, se possibile, anche l'argento.

Inviato

stamattina ho chiamato tentando di avere qualche informazione se per caso le mie divisionali sono state spedite

ovviamente nessuna risposta

Awards

Inviato

stamattina ho chiamato tentando di avere qualche informazione se per caso le mie divisionali sono state spedite

ovviamente nessuna risposta

Per parlare con un operatore ci vuole un miracolo.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non so voi, ma l'UFN mi da l'impressione di esser completamente bloccato sui nostri ordini..Ferie? Negligenze? Mancanze? :unknw: . E' sempre stato così in periodi di emissioni?

Modificato da Isacco
Awards

Inviato (modificato)

Hanno un elevato numero di ordini da evadere causato dal blocco della carta di credito, dalle emissione dei francobolli e monete Sede Vacante, emissione dei francobolli di Papa Francesco ora anche l' emissione dei francobolli di Giovanni XXIII, concludere di evadere gli ordine relativi alla serie divisionalie fdc e Proof infine rispondere alle migliaia di email accumulate in questi mesi, inoltre il personale va anche in vacanza ci saranno ulteriori ritardi.

Ma è possibile che UFN non possa assumere del personale?

Speriamo prima di Natale di avere tra le mani la moneta della Sede Vacante.

Modificato da dario77

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.