Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A quell'ora non avrai problemi ad entrare a santa marta, per intenderci, quando arrivi c'è il poliziotto col metal portatile, per andare a santa marta devi andare a sinistra dove ci sono le guardie svizzere mentre per l'ufficio pellegrini devi andare a destra, a quel punto il controllo col metal lo hai fatto senza fare la fila e non ci sono altri controlli.

Il discorso che non capivo è che il colonnato finisce sulle guardie svizzere. L'ufficio ha l'ingresso al pubblico dal lato della basilica, ma non sono comunicanti perchè c'è un muro. L'unico modo per entrare all'ufficio pellegrini da dentro la Città è bussare all'ingresso dipendenti. Se no devi riuscire dalle guardie svizzere, e a quel punto devi rifare il metal detector con la marea umana...

Inviato

Non ci devi proprio andare dalle guardie svizzere, giri subito a destra ed entri sotto il colonnato.

Inviato

Se non altro,almeno il modulo per le emissioni Sede Vacante ,oggi è arrivato anche a mè ....e ora .aspettiamo le divisionali.

Inviato

Ciao a tutti, oggi inaspettatamente mi è arrivata a casa la lettera dell'unf con il modulo per acquistare il 2 euro sede vacante. io non sono neanche inserito nelle liste a meno che mi abbiano inserito di recente :) comunque volevo sapere da voi come posso pagare. sul modulo verde ci sono gli spazi per mettere i dati della carta di credito. io li metto e poi loro me li scalano? o devo fare un bonifico?

grazie in anticipo.

Simone

Inviato

Che io sappia,la modalità di pagamento tramite Bonifico ,non è mai stata prevista dall'Ufn .

Inviato

Che io sappia,la modalità di pagamento tramite Bonifico ,non è mai stata prevista dall'Ufn .

ok grazie, quindi basta mettere i dati della carta di credito e poi ci pensano loro?

Inviato

ok grazie, quindi basta mettere i dati della carta di credito e poi ci pensano loro?

Si certo! Prima o POI ti scalano l'importo che dichiari col modulo!

Inviato

Si certo! Prima o POI ti scalano l'importo che dichiari col modulo!

perfetto grazie.

Inviato

A quell'ora non avrai problemi ad entrare a santa marta, per intenderci, quando arrivi c'è il poliziotto col metal portatile, per andare a santa marta devi andare a sinistra dove ci sono le guardie svizzere mentre per l'ufficio pellegrini devi andare a destra, a quel punto il controllo col metal lo hai fatto senza fare la fila e non ci sono altri controlli.

non so se può essere utile, io non sono mai stato all'ufficio pellegrini (non so dare indicazioni) ma con questa piantina posso indirizzare all'UFN per il ritiro diretto delle monete o francobolli...

post-8818-0-13453800-1370877826_thumb.jp

Inviato

non so se può essere utile, io non sono mai stato all'ufficio pellegrini (non so dare indicazioni) ma con questa piantina posso indirizzare all'UFN per il ritiro diretto delle monete o francobolli...

attachicon.gifS.Pietro.jpg

Bravo perfetto, la dritta invece per andare all'ufficio Pellegrini senza fare file assurde è quella di fare il controllo allo stesso metal detector e poi girare subito a destra sotto il colonnato.

Inviato

Buon giorno a tutti

scusate la domanda.

Ma il modulo che mi è arrivato, l'ho mandato via fax inserendo tutti i dati richiesti (compresa la carta di credito), ma dopo lo devo anche spedire via posta o basta il fax???

Grazie per le risposte che darete, è il mio primo ordine al Vaticano.

Gustavo

Inviato

Buon giorno a tutti

scusate la domanda.

Ma il modulo che mi è arrivato, l'ho mandato via fax inserendo tutti i dati richiesti (compresa la carta di credito), ma dopo lo devo anche spedire via posta o basta il fax???

Grazie per le risposte che darete, è il mio primo ordine al Vaticano.

Gustavo

mi aggiungo pure io. anche per me è la prima volta :D

Inviato

Basta il fax! ;) Se funzionava anche il servizio mail bastava anche la mail :)

Inviato

Basta il fax! ;) Se funzionava anche il servizio mail bastava anche la mail :)

Grazie Alex, non volevo disturbarti sempre a te con il cell :hi: :hi: :hi:

Inviato

Nessun disturbo figurati!! :)

Inviato

Arrivato il modulo per la Sede Vacante:

-2 Euro

-5 Euro

-Busta fil-num

Niente oro. Forse è meglio così.

Qualcuno sa se si può usare la Postepay per pagare con Carta di Credito?

Inviato

Ma il numero del fax per inviare i moduli a voi funziona?

Awards

Inviato (modificato)

Ma il numero del fax per inviare i moduli a voi funziona?

Ho provato tutta mattina a spedire via fax, ma nulla da fare. Riepilogando, l'email non funziona, il fax non funziona.... vogliono proprio, a tutti i costi, farmi spendere altri 3,60 Euro per la raccomandata?

Modificato da Paolino67

Inviato

Ho provato tutta mattina a spedire via fax, ma nulla da fare. Riepilogando, l'email non funziona, il fax non funziona.... vogliono proprio, a tutti i costi, farmi spendere altri 3,60 Euro per la raccomandata?

Infatti quest'anno non si capisce, gia ho pagato con vaglia e non carta e ho pagato di più. Ora sia l'email che il fax da alcuni giorni che provo e non funziona. O da occupato oppure libero ma non accetta fax. L'email lo sappiamo è sospesa. :unknw:

Awards

Inviato

Io sono riuscito a fare il Fax venerdì scorso senza problemi; colgo l'occasione per comunicare che oggi sono arrivate la divisionali 2103 (devo ancora ritirarle) addebitate sulla carta di credito il 5 giugno scorso, non male come tempi.

Inviato (modificato)

presa stamane a Santa Marta la sede vacante

bella

c'è sempre qualcuno che non vuole la 5 euro argento?sono disponibile a prenderla

Modificato da seforaftg

Inviato

bella

c'è sempre qualcuno che non vuole la 2 euro argento?sono disponibile a prenderla

A che ora sei andato?

Davano numeretti?

Inviato

Io sono riuscito a fare il Fax venerdì scorso senza problemi; colgo l'occasione per comunicare che oggi sono arrivate la divisionali 2103 (devo ancora ritirarle) addebitate sulla carta di credito il 5 giugno scorso, non male come tempi.

Ciao Luc, sei molto avanti 2103. :blum:

Awards

Inviato (modificato)

la 2 euro argento.. ?? ... sicuro ? :)

mi sa che intendevi il 5

bella
c'è sempre qualcuno che non vuole la 2 euro argento?sono disponibile a prenderla

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Infatti quest'anno non si capisce, gia ho pagato con vaglia e non carta e ho pagato di più. Ora sia l'email che il fax da alcuni giorni che provo e non funziona. O da occupato oppure libero ma non accetta fax. L'email lo sappiamo è sospesa. :unknw:

Io ho fatto il fax venerdì pomeriggio al secondo tentativo...sabato mattina mi hanno confermato via mail come da mia richiesta della ricezione del fax..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.