Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Inviato modulo ordine sede vacante per e-mail.

Risposta:

Gentile Cliente,

La informiamo che il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.

Ci scusiamo per il disagio e la invitiamo a volerci ricontattare nelle prossime settimane.

Cordiali saluti

Roba da matti!!!

forse e meglio che glielo invii per fax

Inviato

Mi è arrivato questa mattina il modulo d'ordine,ma c'è soltanto la moneta da 2 euro Sede Vacante 17+4 totale già stampato di21,00 euro. Quindi dite che non posso modificarlo volendo anche l'argento e i10 euro d'oro?

Inviato

Mi è arrivato questa mattina il modulo d'ordine,ma c'è soltanto la moneta da 2 euro Sede Vacante 17+4 totale già stampato di21,00 euro. Quindi dite che non posso modificarlo volendo anche l'argento e i10 euro d'oro?

No! non è possibile modificare le quantità. Puoi provare a fare richiesta per avere le altre monete. A fine distribuzione se avanzano ti possono inserire e dartele. A me era successo per la serie divisionale FDC, avevo richiesto se era possibile averne più di una, mi fecero scrivere una lettera di richiesta che consegnai direttamente all'UFN, dopo diversi mesi fui contattato per sapere se ero ancora interessato, e da allora mi assegnano automaticamente delle serie in più (era il 2003).

Inviato

mi consigliate di prendere adesso sulla baia i 2 euro sede vacante o di pazientare qualche mese per vedere il prezzo, ora lo pagherei 50/60 euro più spedizione, a voi fortunati iscritti alle liste quanto costa?

Inviato

Mi ha appena chiamato mio figlio che stava uscendo dall'UFN. Prese tutte le monete della S.V.

Non vedo l'ora di tornare a casa per poterle vedere de visu.

:good: :yahoo: :good:

Inviato

Come ho già scritto sopra costa 17 euro + 4 di spedizione . Totale 21 euro.Ciao

Inviato

Arrivato oggi il modulo. Niente oro e argento ne Busta filatelico-numismatico, una volta che volevo prenderli....... .....

Grazie SEPU50 , sei vicino a me , stòal Trullo! Praticamente dall'altra parte del Tevere. :good:

Inviato

Arrivato oggi la prenotazione:

3 monete da 2 €

1 moneta da 5 €

1 moneta da 10 €

1 busta fil/num per la modica spesa di 357,00 ( però comprese le spese di spedizione! ;) ;) :lol: :D )

PS. in fondo al modulo vi è l'annotazione:

AVVISO IMPORTANTE:

il pagamento tramite carta di credito è stato riattivato

( era ora!)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Arrivata oggi!!

2€

Moneta argento

Moneta oro

Busta filatelico numismatica

Evvai!!!

Inviato

Arrivato modulo per richiesta 2 euro ,busta filatelico numismatica 5 e 10 euro

Inviato

Sabato a San Marino, al Convegno, sarà presente l'UFN. Secondo voi venderanno di persona il 2 Euro Sede vacante ai loro abbonati? :)

Inviato

I due euro ed i cinque euro sono beli. Mi ha deluso la moneta da 10 euro oro, Veramente piccola., anche se il disegno risulta piacevole, ma bisogna vederla con la lente di ingrandimento.

Inviato

I due euro ed i cinque euro sono beli. Mi ha deluso la moneta da 10 euro oro, Veramente piccola., anche se il disegno risulta piacevole, ma bisogna vederla con la lente di ingrandimento.

Si è piccola, ma d'altra parte pesa solo 3 grammi....

considera che la moneta da 100 euro ne pesa 30 di grammi, almeno qui si è rispettato il rapporto peso/valore nominale.

saluti

TIBERIVS

Inviato

anch'io,ordine inviato in aprile con addebito su carta credito

Ma tu hai ricevuto l'addebito su carta di credito ?

Anch'io ho effettuato l'ordine via e-mail il 24 aprile con addebito su carta di credito, ma ad oggi ancora nessun prelievo.

Via mail al momento non sono contattabili.

Inviato

Come ho già scritto sopra costa 17 euro + 4 di spedizione . Totale 21 euro.Ciao

Salve,

mi è arrivato il modulo solo per il 2 euro, ma le spese di spedizione prestampate sono di 8,00 euro (assicurata). Non è prevista altra tipologia di spedizione.

Vorrei sapere se anche altri hanno ricevuto moduli simili al mio e se per 4,00 euro si intende la spedizione tramite raccomandata.

Saluti

Inviato (modificato)

Ragazzi, voglio raccontarvi una cosa incredibile successa oggi

Circa un mese fa acquistai una divisionale fdc 2013 con un modulo d'ordine di un collega di mia madre.

Ho inserito i dati di questa persona (indirizzo, telefono, email) nel modulo verde ma il vaglia lo intestai a me e inviai la ricevuta intera con tutte le mie credenziali.

Questa mattina, uscendo di casa, mi sono ritrovato nella mia cassetta della posta una lettera dell'ufn.

Incredulo la aprii subito e mai accorsi che era il modulo per la 2€ commemorativa della sede vacante!

essendo un po' scettico credevo che avessero semplicemente cambiato l'indirizzo di spedizione dell' "account" inserendo quello mio, ma chiamando questo collega, poco fa, ho scoperto che ha ricevuto anche lui il modulo e che i nostri codici cliente e i pin sono differenti!

In pratica sono stato iscritto all'ufn semplicemente per aver compilato un vaglia.... è proprio il caso di dire :moon:

Però quasi quasi mi sento in colpa per tutti quelli che aspettano anche anni per essere iscritti, e magari diventano clienti esclusivamente filatelici...

Scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma mi sembrava inerente all'argomento trattato in questa discussione e non mi sembrava il caso di aprirne un'altra.

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1

Inviato

Un caso più unico che raro........VERGOGNATI !!! :blum: e complimenti!! ;)

Circa un mese fa acquistai una divisionale fdc 2013 con un modulo d'ordine di un collega di mia madre.

Ho inserito i dati di questa persona (indirizzo, telefono, email) nel modulo verde ma il vaglia lo intestai a me e inviai la ricevuta intera con tutte le mie credenziali.

Questa mattina, uscendo di casa, mi sono ritrovato nella mia cassetta della posta una lettera dell'ufn.

Incredulo la aprii subito e mai accorsi che era il modulo per la 2€ commemorativa della sede vacante!

essendo un po' scettico credevo che avessero semplicemente cambiato l'indirizzo di spedizione dell' "account" inserendo quello mio, ma chiamando questo collega, poco fa, ho scoperto che ha ricevuto anche lui il modulo e che i nostri codici cliente e i pin sono differenti!

In pratica sono stato iscritto all'ufn semplicemente per aver compilato un vaglia.... è proprio il caso di dire :moon:

Però quasi quasi mi sento in colpa per tutti quelli che aspettano anche anni per essere iscritti, e magari diventano clienti esclusivamente filatelici...

Scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma mi sembrava inerente all'argomento trattato in questa discussione e non mi sembrava il caso di aprirne un'altra.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un caso più unico che raro........VERGOGNATI !!! :blum: e complimenti!! ;)

Grazie :D

All'inizio credevo che il postino avesse scambiato la mia cassetta con quella del vicino, pure lui abbonato, ma appena ho letto il nome ho pensato.... "miracolo!!"

Inviato

Arrivato oggi il modulo:
2 monete da 2 € ( 34);
1 moneta da 5 € ( 58);
1 moneta da 10 € (195);
1 busta fil/num ( 45);
Assicurata ( 8);

Totale: (340).

Inviato

A chi tutto e chi niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi gli viene assegnata più di una moneta CC, chi si trova iscritto nelle liste senza attendere nemmeno un giorno...

E pensare che sono mesi che aspetto il codice cliente e PIN...

Insomma non aggiungo altro......

Inviato

Ne deve passare di acqua sotto i ponti, tranquillo :good:

Awards

Inviato

Ma tu hai ricevuto l'addebito su carta di credito ?

Anch'io ho effettuato l'ordine via e-mail il 24 aprile con addebito su carta di credito, ma ad oggi ancora nessun prelievo.

Via mail al momento non sono contattabili.

confermo addebito su carta (avviso sms della società emittente carta stessa)

Inviato

Salve,

mi è arrivato il modulo solo per il 2 euro, ma le spese di spedizione prestampate sono di 8,00 euro (assicurata). Non è prevista altra tipologia di spedizione.

Vorrei sapere se anche altri hanno ricevuto moduli simili al mio e se per 4,00 euro si intende la spedizione tramite raccomandata.

Saluti

Ti confermo che la spedizione con raccomandata costa 4,00 euro.

Comunque se non vuoi la spedizione mediante assicurata, effettua una modifica nel modulo d'ordine.

Inviato

non sei l'unico...io nel 2005 feci una cosa simile...sulla baia vendevano per 2-3 euro dei moduli UFN della serie divisionale e spiegavano che inviando il modulo con i propri dati si sarebbe diventati abbonati (ora non ricordo la storiella esatta ma il succo era quello)...decisi di provare....tanto per 2 euro non perdevo nulla...ne presi uno, lo compilai con i miei dati e lo inviai con un'assegno dentro...l'assegno mi fù rispedito perchè non era più disponibile il 2 euro commemorativo 2005 che avevo richiesto con il modulo ma da allora mi assegnarono cod.cliente e pin ed ho iniziato a ricevere i moduli numismatici a partire dalla prima serie di Benedetto XVI....senza aspettare mesi o anni...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.