Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se qualcuno fosse interessato ho preso qualche coincard n.4 "Pietà di Michelangelo" in più, se volete posso cedervele, ovviamente al prezzo di costo, una minirazzia insomma :)

post-7743-0-49776700-1368796937_thumb.jp

Modificato da donax

Inviato

c'è qualcuno che è disponibile a prendermi i francoboli inizio pontificato sia vaticano che argentini?

grazie

Sono già in contatto con un utente del forum disponibilissimo.

Awards

Inviato

Io ho preso folder, stampcoincard, francobolli papà Francesco Vaticano e aspetto quelli argentini

In pratica tutto...... ;-)

Inviato

Ragazzi, i moduli per ricevere la busta filatelico numismatica li ricevono solo gli iscritti alla filatelia oppure solo chi è iscritto ad entrambi i servizi?

In più rinnovo la domanda di prima : dato che ho ormai un conto deposito al Vaticano, quando dovrò pagare il 2 euro sede vacante fanno tutto loro? Oppure devo specificare qualcosa? Il modulo devo rimandarlo per forza o posso solo confermare via mail o fax?

Grazie

Awards

Inviato

Se hai un conto deposito che copre la spesa che ti accingi ad effettuare sulla base dei moduli che loro ti mandano, non farai altro che specificare (ma devi farlo tu!) nel modulo stesso, che potrai e dovrai rimandare via mail o fax, che intendi pagare con la somma che hai già versato e che è in conto deposito...sui moduli non so bene chi li riceva ma secondo me chi è abbonato al servizio numismatico riceverà qualcosa anche perchè l'emissione è congiunta (fil/num)....ovviamente spero di non sbagliarmi! :pleasantry:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie!

Awards

Inviato

Domanda forse stupida: perchè la BFN si chiama anche PNC? :nea:

PNC= Philatelic Numismatic Cover = Busta Filatelico Numismatica

• Mi piace 1

Inviato

Passato a Piazza San Pietro e presi tutti i francobolli e Folder. Ho approfittato per prendere anche il folder Sede Vacante.

Inviato

Passato a Piazza San Pietro e presi tutti i francobolli e Folder. Ho approfittato per prendere anche il folder Sede Vacante.

li hai presi all'ufficio dell'ufn sito all'uffcio delle informazioni turistiche?

Inviato

PNC= Philatelic Numismatic Cover = Busta Filatelico Numismatica

Thanks

Inviato (modificato)

e questa dono del venditore ( non sono iscritto nelle liste)

post-32364-0-99210200-1368977164_thumb.j

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

A volte mi chiedo se conviene davvero essere iscritti nelle liste del Vaticano.

C'è gente (quelli iscritti) che hanno pagato già in anticipo e che devono ancora ricevere le divisionali.

Ioce l'ho già da quasi 20 giorni pagando poco ma poco di più

Inviato

C'è gente (quelli iscritti) che hanno pagato già in anticipo e che devono ancora ricevere le divisionali.

quanto poco di piu?

Inviato

13 € in più, presa sulla baia

Al convegno di Avellino di questo fine settimana la davano via a 40,00 €

Inviato

Costo agli abbonati 30 euro più 4 per spese di spedizione.!

13 € in più, presa sulla baia

Al convegno di Avellino di questo fine settimana la davano via a 40,00 €

Awards

Inviato

In effetti i tempi di attesa sono un po' lunghetti... Verrebbe da spendere quel tanto in più per averla subito...

Awards

Inviato (modificato)

Nn danno ancora premi per la celerità con cui si ha la fdc. Ricordatevi comunque che chi é iscritto per esempio e non cosa da poco, può accedere a tutti i prodotti a prezzo di emissione.

Come esempio lampante il 2 sede vacante.

Io mi ritengo super fortunato ad essere tra gli iscritti.

Modificato da Antony
  • Mi piace 1

Inviato

Nn danno ancora premi per la celerità con cui si ha la fdc. Ricordatevi comunque che chi é iscritto per esempio e non cosa da poco, può accedere a tutti i prodotti a prezzo di emissione.

Come esempio lampante il 2 sede vacante.

Io mi ritengo super fortunato ad essere tra gli iscritti.

Ovviamente non è una gara a chi arriva prima a possedere le divisionali o le commemorative.

Ed è altrettanto ovvio ad essere fortunati se si è tra gli iscritti.

L'unica cosa di cui si può discutere sono i tempi lunghissimi con cui si ha a che fare con quel benedetto ufficio numismatico, che stressa non poco.

Preferisco pagare qualcosa in più piuttosto che preoccuparmi se e quando arriva il modulo, se e quando addebiteranno l'assegno o il vaglia, se e quando spediranno, se e quando arriveranno le monete, se e quando attiveranno il pagamento con carta di credito etc etc. :nea:

Inviato

Beh questi sono punti di vista. Si possono accertare ma non condividere. L importante é riuscire ad averli ad un prezzo regolare.

Inviato

Vorrei una cortesia dagli utenti del forum che hanno ricevuto il modulo filatelico, ossia

la descrizione con il costo dei prodotti disponibili + spese spedizione, perchè a me non li mandano più

dall'altr'anno e vorrei acquistarli inserendoli in un precedente modulo non utilizzato.

Grazie.

Farcam

Inviato

Bhe insomma, ci rivediamo con le sedi vacanti. :)

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.