Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

I commercianti sono già stati riforniti.

allora possiamo andare anche noi?

Inviato

Dove è che vuoi andare.

allora possiamo andare anche noi?

Awards

Inviato

La stamp coincard è acquistabile dal 2 maggio, senza modulo

Inviato

Riattivato il servizio pagamenti online con carte di credito.

Awards

Inviato (modificato)

ma solo sul posto o anche per gli abbonati???

ho appena controllato il sito del vaticano e non c é notizia che é stato ripreso il pagamento elettronico.

Dove hai preso questa info ????

Modificato da Antony

Inviato

Un utente ha ricevuto l'email direttamente dall'UFN con scritto che il pagamento con carta è stato riattivato e il suo ordine sarà evaso al più presto.

Awards

Inviato

Utente chi? Fa parte del forum?

Nulla contro.....ma sono scettico, l operatore mi disse che non era noto il ripristino appena 4 giorni fa....

Sul sito ancora non c é niente.

Troppe volte é stato detto che era tutto risolto ma non era vero.

Inviato

Un utente ha ricevuto l'email direttamente dall'UFN con scritto che il pagamento con carta è stato riattivato e il suo ordine sarà evaso al più presto.

Speriamo che sia vero, il sito UFN non è stato ancora aggiornato

Inviato

Ricevuto oggi modulo per ordini filatelici. Pagamento con carta credito ancora negativo.

• Mi piace 1

Inviato

Modulo arrivato oggi, pagamento elettronico NON attivo.

Awards

Inviato

l'ordine delle divsionali l'ho fatto in data 17 aprile , inviando il modulo compilato ed autorizzando a prelevare i soldi dal mio conto

(faccio notare che sono già presenti sul conto).

Ad oggi, ancora nessun prelievo.

questa volta ci stanno veramente mettendo molto, mi aspetto di ricevere queste divisionali se va bene per fine mese , sperem ...!

mi chiedo perchè non possono aumentare gli operatori e sveltire i processi di gestione ordini

E' meglio sia per loro , che per noi

Inviato

l'ordine delle divsionali l'ho fatto in data 17 aprile , inviando il modulo compilato ed autorizzando a prelevare i soldi dal mio conto

(faccio notare che sono già presenti sul conto).

Ad oggi, ancora nessun prelievo.

questa volta ci stanno veramente mettendo molto, mi aspetto di ricevere queste divisionali se va bene per fine mese , sperem ...!

mi chiedo perchè non possono aumentare gli operatori e sveltire i processi di gestione ordini

E' meglio sia per loro , che per noi

Infatti se la situazione procede così a rilento..., chissà poi quando riceveremo i 2 € CC "Sede Vacante"... Intanto non manca poi molto alla spedizione dei moduli...

Inviato

Ho parlato ora con un operatore UFN mi ha confermato che da ieri è stato riattivato il pagamento con carta di credito :yahoo: :yahoo: , per la sede vacante si potrà pagare con carta di credito finalmente

Inviato

Ho parlato ora con un operatore UFN mi ha confermato che da ieri è stato riattivato il pagamento con carta di credito :yahoo: :yahoo: , per la sede vacante si potrà pagare con carta di credito finalmente

Ottima notizia.

Almeno adesso sappiamo la fonte.

Inviato

Ma quando poi mi arriveranno i moduli anche del 2 euro sede vacante, dato che ho già i soldi sul conto, mi basta inviare di nuovo il modulo all'ufn senza alcun'altra cosa?

Awards

Inviato

Stamattina mi sono arrivati i moduli .... non per il 2 euro sede vacante :-) :-)

...per francobolli, folder e coincard sull'inizio del pontificato di Papa Francesco

Inviato

Stamattina mi sono arrivati i moduli .... non per il 2 euro sede vacante :-) :-)

...per francobolli, folder e coincard sull'inizio del pontificato di Papa Francesco

Anche a me. Potevano mettere anche quelli per la sede vacante,avrebbero risparmiato una spedizione.

Inviato (modificato)

Ottima notizia.

Almeno adesso sappiamo la fonte.

L'avevo detto che proveniva dall'UFN, se non ti fidi non è colpa mia.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

Anche per la divisionale per chi ha avuto pazienza e ha messo i dati della carta :)

• Mi piace 1

Inviato

Anche a me. Potevano mettere anche quelli per la sede vacante,avrebbero risparmiato una spedizione.

farebbero ancor meglio a mandarli via mail così risparmieremo tanta carta!!!

Inviato

ecco la busta filnum del vaticano

Dal blog spagnolo numismatica-visual

dimensioni 17,5 X 12,5 cm

tiratura 8000

prezzo 45 euro

Link http://www.numismatica-visual.es/2013/05/vaticano-busta-2-e-cc-2013-sede-vacante/

Saluti

Diego

Penso che quest'anno la acquisterò anche io... molto bella e direi anche significativa.

Ma dovrebbe uscire insieme al 2 euro, oppure in autunno inoltrato come sempre?

Inviato

Ma quando poi mi arriveranno i moduli anche del 2 euro sede vacante, dato che ho già i soldi sul conto, mi basta inviare di nuovo il modulo all'ufn senza alcun'altra cosa?

Già infatti, varrei sapere anche io questa cosa? come funzione? Si deve scrivere esplicitamente che si autorizza il prelievo dal proprio conto?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.