Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ancora non si sa niente, quindi ti consiglio di aspettare notizie certe...

Awards

Inviato

ci sarà la sede vacante 2013?? :good:

La moneta della sede vacante ci sarà sicuramente, la divisionale al 99% non ci sarà.

Awards

Inviato

secondo voi la divisionale 2013 di Benedetto a 120 euro è un buon prezzo?

Ti consiglio di attendere la fretta è una cattiva consigliera, allo stato attuale c'è molta incertezza.

Inviato

Diciamo tanti sciacalli in giro.

Chissà se all' UFN ti sanno dare info su come si muoveranno con le emissioni.

Una telefonatina sarebbe utile.

Inviato

Rettifica sui pagamenti con carta di credito il servizio è stato riattivato solo per pagamenti allo sportello, ma non per quelli a distanza http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=13760

Cioè si può pagare solo andando in banca con il bonifico?

Awards

Inviato

Qualcuno sa dovedove posso trovare la serie divisionale vaticano 2012 a prezzo contenuto??

grazie

Inviato

Io ti consiglio di aspettare qualche notizia certa dal Vaticano, comunque secondo me i migliori prezzi sono sempre sulla baia...

Awards

Inviato

Forse ti conviene fare in fretta, dubito che i prezzi possano in futuro abbassarsi più di così ma potrebbero alzarsi molto.

Se cerchi bene e sei fortunato la porti via a 50-60 euro

Ale

Awards

Inviato

scusate ma voglio capire; parlate della divisionale 2012 o quella futura del 2013 ???

Inviato

quella attuale già emessa.....i prezzi lievitano ogni giorno di più....

Inviato

Rettifica sui pagamenti con carta di credito il servizio è stato riattivato solo per pagamenti allo sportello, ma non per quelli a distanza http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=13760

Sono stato ieri in Vaticano ma erano ancora presenti i cartelli che avvertivano che non era possibile pagare ne con carta di Credito ne con Bancomat. Unica eccezione era per il Bancomat emesso dallo IOR (Banca Vaticana). Speriamo per il futuro.

Inviato

ho letto che per corrispondenza invitano a fare il pagamento o con assegno o vaglia internazionale.

Inviato

ho letto che per corrispondenza invitano a fare il pagamento o con assegno o vaglia internazionale.

Ma l'assegno deve essere obbligatoriamente circolare o va bene anche quello bancario ?

Inviato

Io ti consiglio di aspettare qualche notizia certa dal Vaticano, comunque secondo me i migliori prezzi sono sempre sulla baia...

perdona la mia ignoranza ma cos'è sta baia?? :)

Inviato

Un noto sito che inizia per e e finisce per bay

Awards

Inviato

Ma l'assegno deve essere obbligatoriamente circolare o va bene anche quello bancario ?

va bene anche un semplice assegno bancario..io ho sempre pagato così sia vaticano che san marino senza nessun problema (tempi di addebito sul conto abbastanza lunghi)

Inviato

Qualcuno sa dovedove posso trovare la serie divisionale vaticano 2012 a prezzo contenuto??

grazie

dipende cosa intendi per prezzo contenuto, cmq ae aspetti che esca la 2013, la 2012 la troverai su 30 euro

Inviato

dipende cosa intendi per prezzo contenuto, cmq ae aspetti che esca la 2013, la 2012 la troverai su 30 euro

Oddio 30 € è il prezzo di emissione. Non credo che uno la rivenda al prezzo pagato.

Inviato

prima delle dimissioni, vedevo aste a 35 euro che rimanevo invendute

Inviato

Sono stato ieri in Vaticano ma erano ancora presenti i cartelli che avvertivano che non era possibile pagare ne con carta di Credito ne con Bancomat. Unica eccezione era per il Bancomat emesso dallo IOR (Banca Vaticana). Speriamo per il futuro.

Tutti i giornali riportano che sia stato riattivato il servizio di pagamento con carta di credito ma solo allo sportello ossia Musei Vaticani, farmacia ecc..., mentre i pagamenti purtroppo con gli ordini per via corrispondenza non è ancora attivo. Speriamo che venga al più presto riattivato, lunedì proverò a telefonare UFN e se mi rispondono vediamo che dicono in merito quanto ancora bisogna aspettare.

Inviato

Tutti i giornali riportano che sia stato riattivato il servizio di pagamento con carta di credito ma solo allo sportello ossia Musei Vaticani, farmacia ecc..., mentre i pagamenti purtroppo con gli ordini per via corrispondenza non è ancora attivo. Speriamo che venga al più presto riattivato, lunedì proverò a telefonare UFN e se mi rispondono vediamo che dicono in merito quanto ancora bisogna aspettare.

Prova anche a chiedere info sulle emissioni relative alla Sede Vacante e cosa hanno in programma di emettere per tale evento.

Grazie,Antonio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.