Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5985y.jpg

img5986w.jpg

...la conservazione non sarà delle migliori...però, a mio avviso fa ancora la sua bella figura!! :blum:

cosa ne pensate?

renato

Inviato

Che e' Vittorio Amedeo III, non I ! ;)

Inviato

A parte il regnante e' ancora gradevole e collezionabile

Inviato

Certamente!

Inviato

e bravo Renato mi piace :blum:

Inviato

Tondello centrato, nonostante le evidenti tracce di circolazione, gradevole e collezionabile.

Guest carledo49
Inviato

Un buon BB. Moneta collezionabilissima.

Carlo

Supporter
Inviato

... a me piace,... poi come data non è certo delle più comuni!!

...manca immagine a catalogo... :pardon:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3/10

Inviato

moneta ancora bella, bravo Renato.

Che fai? ........ti stai avvicinando ai Nostri Savoia? :blum:

Awards

Inviato

...scusate mi son rimaste un paio di "II" sulla tastiera :blum:

..come dicevo, non è certo all'altezza del mezzo scudo che ho preso in precedenza...però mi piaceva lo stesso...è abbastanza centrato e tutto sommato l'impressione complessiva in mano è decisamente buona!

...non mi sto avvicinando proprio a tutti i savoia...questo regnate in particolare ....ha un bel ritratto sulle sue monete...ho visto una doppia nella vetrinetta del dott. montenegro che è un vero spettacolo!!!

Inviato

bella moneta, non ha colpi deturpanti, l'usura mi sembra uniforme :) complimenti! prima o poi inizierò anche io ad acquistare questa tipologia, intanto però cerco di imparare seguendo le vostre discussioni.

Supporter
Inviato

...scusate mi son rimaste un paio di "II" sulla tastiera :blum:

..come dicevo, non è certo all'altezza del mezzo scudo che ho preso in precedenza...però mi piaceva lo stesso...è abbastanza centrato e tutto sommato l'impressione complessiva in mano è decisamente buona!

...non mi sto avvicinando proprio a tutti i savoia...questo regnate in particolare ....ha un bel ritratto sulle sue monete...ho visto una doppia nella vetrinetta del dott. montenegro che è un vero spettacolo!!!

io mi sono avvicinato alla parte della sua monetazione sarda ultimamente. devo dire che è una monetazione interessante... e anche difficile...

Inviato

...qualcuno corregga il titolo!!!

io per la sardegna aspetto verona...e un certo riccardo rossi :blum: :blum:

Supporter
Inviato

...qualcuno corregga il titolo!!!

io per la sardegna aspetto verona...e un certo riccardo rossi :blum: :blum:

corretto... anche se era simpatico così....

magari un bel pezzo da 90 di Vittorio Amedeo I....... una bella liretta magari.... :pardon:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.