Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti....... :) ....non sono esperto di timbre,e spero sia la sezione giusta...... :) ........tra dui pagine di un libbro vecchio,chi erano quelli timbri,sposti e leggeramente collati,su una carta quadratta,e un prezzo di 1150frs........ :huh: ........post-22197-0-59603800-1351332244_thumb.j

Inviato

si non e il colore che cambia,sono tutti uguali....e di bel disegno..... ^_^ post-22197-0-02314400-1351332327_thumb.j

Inviato

ne profito un ragio di sole......spero rendeno meglio.....!! :) post-22197-0-05778800-1351334002_thumb.j

Inviato

Potrebbero essere dei bolli per chiudere le lettere, lo studio e la collezione dei quali vengono definiti "erinnofilia".

Inviato

Potrebbero essere dei bolli per chiudere le lettere, lo studio e la collezione dei quali vengono definiti "erinnofilia".

"timbri".....bolli........ :blush: ......"erinnofilia"...non sapevo neanche che questa passionne aveva quel nome.......grazie littore........saluti!! :)

Inviato

Sono dei chiudilettera stampati per l'esposizione filatelica di Le Havre del 1929.

Più che 1.150 frs direi che sono 11,50 frs :good:

Inviato

ciao heineken.....si penso anche io 11,50frs......nel 1930 era qualcosa......!! :)

grazie per il link karnescim......mi ha permosso di vederni altri,in piu l'originalita della busta,penso ella che li da un prezzo valuto...... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.