Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per la "cronaca" oggi ho ricevuto i moduli prontamente rispediti al mittente con l' asegno allegato che avevo già provveduto a fare...

• Risposte 96
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

17

• stefano080117

12

• alteras

5

• ligure

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

fino ad esaurimento scorte!!!...non c'è una data!

Modificato da ligure

Inviato
fino ad esaurimento scorte!!!...non c'è una data!

110611[/snapback]

come tutte le emissioni ... anche se non sbaglio le monete si esauriscono mentre i francobolli credo che anche in Vaticano li vendano se non esauriti per due anni dalla data di emissione

Inviato

Ma mi chiedo di 2E comm 2005 il vaticano quante ne ha coniate realmente? <_<

Non finiscono più. Me le avranno conservate, prima della distribuzione, in un pozzo senza fondo. :lol:

Inviato

mah secondo me avrebbeo fatto più soldi vendendo le monete singole.. la richiesta non mancava di certo... io stesso ne avrei prese due...

visto che le spese postali sono "incluse" secondo voi quanto saranno, 6 euro al solito??

Inviato
mah secondo me avrebbeo fatto più soldi vendendo le monete singole.. la richiesta non mancava di certo... io stesso ne avrei prese due...

visto che le spese postali sono "incluse" secondo voi quanto saranno, 6 euro al solito??

110651[/snapback]

si credo che siano 6 euro

Inviato

ad oggi non ho ricevuto i moduli , voi invece lo avete ricevuto tutti??? ciao

Inviato

ciao a tutti,

tre gg. fa ho mandato mail a Vaticano e RSM (mail presa da FAQ) chiedendo di mandarmi moduli per comprare monete.

Io vi chiedo una cortesia gradirei sapere l'iter dalla mia mail al possibile arrivo delle monete (non so praticamente nulla in proposito) devo iscrivermi da qualche parte? Sono interessato a una serie completa più i 2 E comm e che prezzi anno'

grazie per la cortesia e la comprensione di tutti voi

buon fine settimana a tutti

grazie

Ibk

P.S. un ringraziamento a Riki2006 per la cortesia

Inviato
ad oggi non ho ricevuto i moduli , voi invece lo avete ricevuto tutti??? ciao

110794[/snapback]

Io li ho ricevuti stamattina... finalmente... Comunque questa volta evito di ordinare alcunché...

Inviato

Mi è arrivato il modulo per la busta numismatico filatelica. Che dite? Conviene prenderla? Perchè io non ho mai ricevuto la moneta da 2 euro anche se dal Vaticano mi avevano detto che me la mandavano. Magari con questo modulo ho una possibilità in più. No? :huh: Non so cosa fare. E poi in futuro non è che le 2 emissioni (il 2E da solo e il 2E nella busta in questione) verranno ad avere quotazioni diverse? Illuminatemi!! :o

P.S.:sono un nuovissimo abbonato al servizio numismatico. I francobolli invece non mi interesso. Ma il Vaticano mi manda i moduli che vuole!!

Inviato

Anche a me è arrivato oggi il modulo, io l 'ho ordinata perchè mi mancava,(spero che me la diano)anche se reputo che sia un furto da parte del Vaticano.Cmq meglio a loro che buttare soldi ad altri...

Ciao a tutti

Inviato
Mi è arrivato il modulo per la busta numismatico filatelica. Che dite? Conviene prenderla? Perchè io non ho mai ricevuto la moneta da 2 euro anche se dal Vaticano mi avevano detto che me la mandavano. Magari con questo modulo ho una possibilità in più. No?  :huh:  Non so cosa fare. E poi in futuro non è che le 2 emissioni (il 2E da solo e il 2E nella busta in questione) verranno ad avere quotazioni diverse? Illuminatemi!! :o

P.S.:sono un nuovissimo abbonato al servizio numismatico. I francobolli invece non mi interesso. Ma il Vaticano mi manda i moduli che vuole!!

111213[/snapback]

boh.. il dilemma è sempre uno.. chissà poi quanto potrebbe essere "quotata" in siti di aste per esempio... al momento non ne sto vedendo ma prima o poi spunterà... nel caso potresti "investire" la somma per qualche cosa di meglio...

Inviato

Ciao a tutti,

ioho fatto richiesta dei moduli 5gg fa cosa succederà adesso? grazie

marco

Inviato

se mi arrivasse la busta che ho ordinato sarei contentissimo perchè sono anche un filatelico!!!

Tenete presente che è la prima busta filtelico - numismatica del vaticano degli euro e la tiratura è bassissima...15000 esemplari!!!!

Se volete fare un piccolo investimento vi consiglio di comprarla invece se questo acquisto rappresenterebbe uno sforzo economico e la filatelia non vi interessa...lasciate perdere!!

Quanto detto sopra è un mio modestissimo parere da appassionato di filatelia e di numismatica!!!

Inviato

ecco la prima asta

cmq a me il modulo è arrivato oggi e credo sinceramente ordinerò la busta

spero solo di essere in tempo

ciao ;)

Inviato
ecco la prima asta

cmq a me il modulo è arrivato oggi  e credo sinceramente ordinerò la busta

spero solo di essere in tempo

ciao ;)

111473[/snapback]

Esagerati! Partenza da 135 euro!

Certo che se riuscirà a venderla a quel prezzo, non mi pentirò di averla ordinata.

saluti

stefano

Inviato

Ciao a tutti,

non c'è pace per le monete del Vaticano,è partita la speculazione per la busta-numismatica-filatelica.Non cononscono vergogna,a quanto pare,mi dispiace che sia uno della mia stessa città,ma non siamo tutti così.Io capisco che chi lo fa di mestiere il venditore,deve guadagnarci,però quando si tratta di Vaticano,si esagera sempre.Spero proprio che non la venda.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

e poi ha poco senso l' aver messo la partenza di asta ad un prezzo molto vicino...

Inviato

Ma i moduli arrivano anche a chi è abbonato solo alla lista numismatica?

Io sono (credo di essere) abbonato da un paio di mesi, visto che mi mandarono la risposta all'email dicendo che mi avrebbero informato dei futuri prodotti.

Poi, siccome avevo mandato l'assegno (senza modulo) per la 2 euro commemorativa 2005, mi risposero che avrebbero incassato l'assegno e così è stato (ma la moneta ancora mi deve arrivare).

Devo cominciare a temere che, visto che non mi arriva questo modulo per la busta filatelico-numismatica, la mia iscrizione alle liste vaticane non sia avvenuta?

Io sto pure a Roma... :unsure:

Inviato

anche io ho spedito il modulo la settimana scorsa paer la busta filatelica numismatica

mi hanno anche a me addebitato a febbraio l'assegno x il 2 euro commemorativo ma ancora non ho visto nulla, ma quando arriva questa benedetta (è il caso proprio di dirlo) moneta??

cieo

enrico :) :)

Inviato

A me il 2€ commemorativo è (finalmente) arrivato proprio oggi, però del modulo per la busta filatelico-numismatica nessuna traccia. Non che la cosa mi interessi granchè, peraltro, visto che non avevo nessuna intenzione di prenderlo.

Inviato

Salve, ne date notizia come se aveste passato una notte con la Stone (e non a giocare a Rubazzo) sono felice per voi una domanda, ieri ho pagato il Vaticano per i 2CC 2005 ho 36 anni vedrò l'agognata monetina?

Un ringraziamento a Riky per la sua risposta

a paolino per la spiritosaggine

e a Max per la pazienza

e ovviamente al Vaticano che ci ha risparmiato da ora in poi le Vs. lamentele (spero) hahahahahaha

buona giornata a tutti

grazie

Marco

Inviato

ieri ho mandato un modulo per richiedere i 2 euro commemorativi della giornata della gioventù sia via fax che per email con pagamento con carta di credito pensate che sia meglio l'assegno?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.