Vai al contenuto
IGNORED

Collezionare sterline

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti ^^, sono nuovo,ma già presentato in questo forum. Non volendo avere problemi con le monete romane,visto che sono all'inizio nel "collezionare monete" vorrei iniziare con le sterline (argento e oro) del passato fino ad oggi. Quindi ( Edoardo quarto, Elisabetta 1 e 2, giorgio 3 4 5 e 6 ,guglielmo e vittoria) avete qualche consiglio? manuali o testi dove attenermi su tutti i tipi di monete esistenti.

Grazie in anticipo :D

Inviato

Ciao

Innanzi tutto ti consiglio di comprati un buon libro tipo li Spink che tratti di questa monetazione e di guardare i realizzi nelle aste così da farti un idea sui prezzi

La monetazione inglese a mio avviso è una delle più belle che qui in Italia mi sembra poco apprezzata

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.