Vai al contenuto
IGNORED

Mancanza di un titolo nelle sezioni Regno d'Italia

Danielucci

Risposte migliori

@@Giovanna

Bo...è l'unico titolo che non mi fa vedere e se ci vado sopra a cliccare non apre nulla, quindi è come se proprio non c'è nessun collegamento, per aprire la pagina devo andare sulla descrizione subito sotto di ciò che rappresenta quella pagina...

Misteri della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna

Bo...è l'unico titolo che non mi fa vedere e se ci vado sopra a cliccare non apre nulla, quindi è come se proprio non c'è nessun collegamento, per aprire la pagina devo andare sulla descrizione subito sotto di ciò che rappresenta quella pagina...

Misteri della vita...

Eh si, è strana come cosa, vediamo se @@incuso può aiutarti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Non so che dire. Anche io li vedo tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho nuovamente il problema sopra citato...

Comunque non è fondamentale, riesco comunque ad entrare nella sezione...

Grazie Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho nuovamente il problema sopra citato...

Comunque non è fondamentale, riesco comunque ad entrare nella sezione...

Grazie Daniele

Lo segnalo a @@Reficul, vediamo se riesce lui a fare qualcosa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Sono molto interessato alla cosa, che non è di poco conto.

Puoi cortesemente dirmi che sistema operativo hai e che browser usi, tipo e versione.

Ti chiedo poi di fare una prova, se effettui il logout continui ad avere lo stesso problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Reficul

Ho provato a disconnettermi e riconnettermi ma ho sempre lo stesso problema...

Il sistema operativo è Windows XP Professional Versione 2003 ServicePack 3 ed uso Internet Explorer

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Se provi a visualizzare la pagina senza ricollegarti il problema è sempre presente?

Internet Explorer che versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se provi a visualizzare la pagina senza ricollegarti il problema è sempre presente?

Internet Explorer che versione?

Si il problema persiste...internet explorer 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Scusa se chiedo, ma non è che potresti fare una prova con un altro browser? tipo chrome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa se chiedo, ma non è che potresti fare una prova con un altro browser? tipo chrome?

Lo dovrei istallare ma sto usando il computer dell studio dove lavoro e non è mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho il problema riscontrato da Danielucci ma ho lo stesso identico problema segnalato da Marmo, anche io in quella sezione e anche io con la stessa discussione di Antonio Bernardo, pensavo fosse collegato al fatto che il suddetto Antonio Bernardo non ha nulla come immagine....bho

se serve io uso windows 7 e firefox ultima versione (mi pare la 16...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso questa discussione.

Anche io ho da tempo il problema segnalato da Danielucci.

Uso XP home, service pack 3 e explorer 8.

Sia se sono autenticato sia quando non lo sono il problema resta: cioè manca il titolo della sezione, ma se punto il mouse in quella zona il collegamento si attiva e riesco ad accedere.

Sullo stesso pc ho anche firefox Mozilla (versione 12.0).

In tal caso il problema non si pone e visualizzo correttamente il titolo Regno d'Italia: approfondimenti.

Spero siano dati utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.