Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto cercando il seguente testo di B. Ingrao : Elenco Bibliografico per la Numismatica Sabauda.

Se non sbaglio è una pubblicazione riservata ai soci del circolo numismatico torinese, e pertanto non sono riuscito a reperirla sul mercato.

Se qualcuno la intravedesse, in qualche vendita, potrebbe avvisarmi?

Ringrazio anticipatamente.

Inviato

http://www.ebay.it/s.../almalikrujiiar

Ho visto spesso in vendita questo testo qui , prova a contattarlo

Comunque Biagio Ingrao sta periodicamente aggiornando la bibliografia sabauda in vista di una prossima edizione , nella bozza che mi e'stata consegnata sono citati almeno 150 nuovi libri e articoli

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per l'informazione. E dire che controllo quasi quotidianamente il sito italiano e francese, ma non l'ho mai trovato. Probabilmente digitando, rispettivamente "Savoia" e "Savoie", è stato escluso dalla ricerca. :sorry:

Supporter
Inviato

io dovrei averlo, ma soltanto una copia....

ma devo controllare ma mi ricordo solo una stampata su carta normale... rilegata in plastica...

• Mi piace 1

Inviato

Tutte le copie di questo testo sono state semplicemente stampate in copisteria volta per volta

Inviato (modificato)

editato

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.