Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un BB senza colpi...25 ci stanno.

Awards

Inviato

un BB senza colpi...25 ci stanno.

Grazie per il tuo parere, e cosa mi dici di quello strano segno nel mezzo della bandiera ?

Inviato

Buonasera Kikkio, lo scudo sembra buono, anche se le foto sono piccole, mentre il prezzo richiesto, scusa di partenza, ( a mio parere ) per la conservazione è già il massimo che pagherei se lo cercassi in quella conservazione ........ ma non lo cerco quindi per me è troppo.

PS: ricordati che ci sono anche le spese .....

Saluti

Awards

Inviato

concordo con chi gia mi ha preceduto...se puoi aspetta troverai qualcosina di meglio.

Inviato

Grazie anche a te poeta, continuerò a cercare

cerca...cerca...chi cerca trova!!! all'incirca un mese fa ho preso sei scudi in bb conservazione pagandoli tra 14,50 a 16,00e con spedizione di 6,00 mi comprendi aspetta l'occasione :blum:

Inviato

Cavolo a me questi colpi di c..... :pardon: non succedono mai, speriamo bene

Inviato

quando meno te lo aspetti...ne vuoi sentire un'altra una mia vicina mi regala un sacchettino con tante monetine estere ed italiane appartenute a suo padre...sai che ci trovo un fantastico marengo :rofl:

Inviato

[

quando meno te lo aspetti...ne vuoi sentire un'altra una mia vicina mi regala un sacchettino con tante monetine estere ed italiane appartenute a suo padre...sai che ci trovo un fantastico marengo :rofl:

preciso che non vuole essere assolutamente una critica, non ci crederai ma anche a me e successo una cosa simile, era un amico,e il marengo era un austriaco, non sono riuscito a tenerlo ,anche perche vive di pensione ,mi ha obbligato a prenderlo a meta del valore.
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.