Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per me non vale tutti quei soldi...ma se trova chi glieli dà ;)

Awards

Inviato

Concordo con te....

ma se leggi bene vedrai che il prezzo è trattabile, magari tratta di 2000 euro :rofl:

Inviato

non ti ricorda quello che abbiamo visto in un'asta scaduta non molto tempo fa?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

bell'esemplare...ma troppo caro...anche se è un qfdc..non ci siamo con il prezzo. :nea:

Inviato (modificato)

Ma come si fa a comprare su SUBITO senza un minimo di protezione nella compra-vendita e senza conoscere le monete? Io non so chi vi da i soldi ma ve l'andate proprio a cercare la sola!!!!!! Io in inserzioni del genere nemmeno 10 euro......... se non con incontro diretto,allora la cosa cambia.....

Dimenticavo,l'incontro sarebbe di fronte ad un commisariato di PS come minimo.

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1

Inviato

Ma come si fa a comprare su SUBITO senza un minimo di protezione nella compra-vendita e senza conoscere le monete? Io non so chi vi da i soldi ma ve l'andate proprio a cercare la sola!!!!!! Io in inserzioni del genere nemmeno 10 euro......... se non con incontro diretto,allora la cosa cambia.....

Dimenticavo,l'incontro sarebbe di fronte ad un commisariato di PS come minimo.

Io ho acquistato 4 volte su subito.it, pagando con paypal e non ho mai avuto alcun problema di sorta.

Inviato

...secondo me è uno SPL...e 600 euro sono già un buon prezzo!!!! consegna in mano nell'anticamera di una caserma dei carabinieri.... :blum:

Inviato

questa moneta era apparsa in un'asta su ebay un paio di settimane fa

Awards

Inviato

ha ragione lindap mi ricordo della moneta su ebay qualche tempo fa, non vale la pena di prenderla in considerazione: prezzo stratosferico, perizia debolina....vade retro tallero......... :angel:

Inviato (modificato)

conosco il venditore...sul prezzo e sulla conservazione non mi esprimo

Modificato da grazia19.66

Inviato

come si è conclusa l'asta, è stata venduta?

Inviato (modificato)

come si è conclusa l'asta, è stata venduta?

si ed era stata aggiudicata a poco più di 1000 euro,ma non ricordo con esattezza, però il feedback per quella moneta non è stato rilasciato (probabile che il venditore non ha ricevuto il pagamento) ma vedendo il nome di chi l'ha messa in annuncio su subito e il venditore sulla baia credo siano la stessa persona.....

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Sta accadendo sempre più spesso che finite le aste non pagano con dei motivi assurdi e con domande che potrebbero fare prima di qualsiasi offerta!!!!! Come in tutti i settori che hanno un forte incremento di " appassionati " all'inizio c'è di tutto e di più molti vengono dalla passione Euro pensando che sia la stessa cosa......... grosso errore!!!!!! Qui ci vogliono minimo 4/5 anni di STUDIO assiduo per poter solo dire di iniziare a capire qualcosa.

• Mi piace 1

Inviato

Sta accadendo sempre più spesso che finite le aste non pagano con dei motivi assurdi e con domande che potrebbero fare prima di qualsiasi offerta!!!!! Come in tutti i settori che hanno un forte incremento di " appassionati " all'inizio c'è di tutto e di più molti vengono dalla passione Euro pensando che sia la stessa cosa......... grosso errore!!!!!! Qui ci vogliono minimo 4/5 anni di STUDIO assiduo per poter solo dire di iniziare a capire qualcosa.

Fabio mi stupisci!! :unknw:

non mi dire che non hai capito che si tratta di aste finte, pardon gonfiate :girl_devil:

Sulla baia ho circa 1800 feedback positivi e ormai i giochetti penso di conoscerli un po'.

Il venditore del tallero ha almeno 3 account e tenta il colpo col pollo di turno, tira su l'asta fino ad esempio a 950 poi butta li un mille sperando che un pollo contrattacchi con 1050, ma da 500 in su' le offerte sono solo le sue.

Se questo non avviene si annulla tutto in famiglia, niente feedback oppure un feedback falso dopo un paio di mesi e si ritenta su altri canali con prezzi assurdi o sulla baia con altro account.

Tutto qui. :pleasantry:

Inviato

Le commissioni non si pagano se si decide di non portare a termine la compravendita di comune accordo.

Inviato

Le commissioni non si pagano se si decide di non portare a termine la compravendita di comune accordo.

A questo alludevo quando ho scritto " si annulla tutto in famiglia" poiche il venditore e il compratore soino la stessa persona è sufficiente uno scambio di mail e la baia annulla tutto.

Inviato

dai su ...la moneta è stata e ricordo bene,venduta a 1000 euro tondi tondi.Casualmente non è stato rilasciato feedback al venditore e della moneta si son perse le tracce....sino a quando lo stesso venditore(perchè ha lo stesso nick di ebay)la mette su subito.it a 3500 trattabili.

Vuol dire che se anche l'asta me la fossi aggiudicata a 1000 io,lui non me l'avrebbe mai spedita la moneta.

Penso che lo rivedremo comunque questo tallero....

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

edit

Modificato da gallo83
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.