Vai al contenuto
IGNORED

Ma gli ammonistratori di ebay dove sono?

Risposte migliori

A loro interessa principalmente la provvigione sulle vendite............

Guarda, solo la settimana scorsa ho mandato un MP col mio account sulla baia ad uno che tra le monete con difetti di conio che aveva all'asta ne aveva inserito 2 false segnalandoglielo, le ha tolte subito, è pieno di furbacchioni in giro, questo non è nemmeno il peggiore................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si verificasse la seconda ipotesi ( magari ) sarebbe bello vedere come questo venditore si sfrega le mani per aver guadagnato tanto dal pataccone poi invece rimane tra il deluso e l'inca..ato :pissed: così all'incirca .. Roba da matti comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se si verificasse la seconda ipotesi ( magari ) sarebbe bello vedere come questo venditore si sfrega le mani per aver guadagnato tanto dal pataccone poi invece rimane tra il deluso e l'inca..ato :pissed: così all'incirca .. Roba da matti comunque..

in ogni caso non credo possa fare ricorso per avere i suoi soldi dato che sa bene anche lui quello che sta vendendo...
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare mi sbagliavo... moneta venduta a 90€ e feedback positivo...

Cosa a 90€? Il pataccone?

Ma non ci credo, è ridicolo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare mi sbagliavo... moneta venduta a 90€ e feedback positivo...

Cosa a 90€? Il pataccone?

Ma non ci credo, è ridicolo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E' una pazziaaaaaaa!!! :shok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in ogni caso non credo possa fare ricorso per avere i suoi soldi dato che sa bene anche lui quello che sta vendendo...

Si, sa bene anche lui quello che sta vendendo, non è molto evidenziato ma ha inserito nella descrizione "probe-trial etc.", chi compra lo deve pagare e sono convinto che andrà così, chi ha fatto quelle offerte e si è aggiudicato la patacca può essere solo un neofita inesperto, almeno di €uro, pagherà convinto di aver fatto un'affarone, magari ci metterà pure del tempo a capire che fregatura ha preso....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esatto tempo fa gli mandai la segnalazione per una palese moneta truffa, mi risposero che l'asta era terminata ed andata a buon fine e senza reclami, quindi era tutto ok e loro non potevano fare nulla, una vergogna, con questa storia che loro sono solo intermediari ci marciano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto diffidare dalle vendite straniere se non si capisce bene la lingua nel quale è spiegato l'oggetto come poter fare reclami in seguito all'acquisto?

Seconda cosa l'acquirente deve essere propio uno sprovveduto per aver acquistato una cosa tale ad un presso assurdo.

Che dire vergona vergogna e vergogna. :cray: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto tempo fa gli mandai la segnalazione per una palese moneta truffa, mi risposero che l'asta era terminata ed andata a buon fine e senza reclami, quindi era tutto ok e loro non potevano fare nulla, una vergogna, con questa storia che loro sono solo intermediari ci marciano troppo.

Non so se sia così.

Non troppo tempo fa segnalai per altra tipologia di oggetti alcune "stranezze" dell'inserzione compresa qualcuna che incideva sulle loro tariffe e commissioni.

Nessuna risposta e nessun provvedimento...le inserzioni rimasero come erano.

Scusatemi ma mi pare più un complessivo atteggiamento "cialtronito" che una interesse unicamente per le commissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.