Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Che ne dite di chiudere questa discussione?

Modificato da Nikko
  • Mi piace 1

Inviato

Che dite di chiudere questa discussione?

:D ecco a cosa serviva il post...hihihi pubblicità :rofl: :rofl: :rofl:
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

che chiaramente non si può fare.

Awards

Inviato

Nn era pubblicita' io ho specificato che era in vendita su ebay nn l'ho mai negato, volevo solo sapere quale era il suo reale valore di catalogo. Cmq grazie x le risposte

Inviato

l'hai ritirata un'altra volta? posso darti un consiglio non postarla piu per un po' stai perdendo credibilita'...quindi se qualcuno le potrebbe interessare vedendo i tuoi teatri gli passa la voglia :blum:

poi sappiamo tutti come funziona sulla baia tutti aspettono l'ultimo minuto...se tu continui a ritirarti 12 ore prima credo che non la venderai mai...è solo un mio consiglio :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Fa niente tanto e gratis, se a qualcuno interessa veramente fara' offerte piu alte, cmq nn credo arrivi alla fine visto le richieste che sto' avendo, intanto in sole 2 ore e arr a piu di 15 euro! Visto che ho ragione io?

Inviato (modificato)

Bravo, hai ragione tu.

Quo usque tandem?

Modificato da Nikko

Inviato

hai proprio ragione moneyman....direi che tra poco sarai ricco.

Awards

Inviato

Nn mi va di regararla, x 50 euro la tengo io, gia il prezzo che cerco e molto meno del suo reale valore, nn mi cambia la vita la vendita di questa moneta

Inviato

Nn mi va di regararla, x 50 euro la tengo io, gia il prezzo che cerco e molto meno del suo reale valore, nn mi cambia la vita la vendita di questa moneta

è molto meno del suo valore???!!! ma se sei entrato chiedendo a noi il valore....e ti abbiam detto che non vale quello che dici te....

a cosa stai giocando?

Awards

Inviato

infatti...poi posso dirti un'altra cosa...io credo che tu sulla baia usi un'altro contatto per le offerte a rialzo...e questo non si fa'...purtoppo chi ha piu esperienza di te sa come vanno queste cose...mettiti l'anima in pace piu di tanto non vale...altrimenti i lupi di ebay non te l'avrebbero lasciata a te per farci un realizzo...qui ovviamente si chiacchiera amichevolmente...spero solo che tu nn te la prenda...infatti il gettone e' tuo e puoi farci quello che vuoi. :blum:

Inviato

è molto meno del suo valore???!!! ma se sei entrato chiedendo a noi il valore....e ti abbiam detto che non vale quello che dici te....

a cosa stai giocando?

E come cantava il buon vecchio Vasco..."Piccolo, spazio, pubblicità"...

Inviato

Io le ho dato un valore approssimativo in base alle aste su internet, in un asta varesi e stato venduto un esemplare in bb a 100 euro e pesava 4,6 ed aveva un diametro di 21,5, il mio e quello riportato sul vostro sito http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ITLP/54 e rispecchia il diametro di 21,7 misurato con il calibro e pesa 4,9 grammi precisi, credo che 300 euro come ho scritto sulla baia siano anche pochi, volevo sapere da voi il reale valore di catalogo e l'ho specificato sempre, cercavo solo quello, il suo reale valore, no quello di catalogo, rileggiti la discussione x intero e guarda chi ha ragione, avevo chiesto anche una scansione della pagina di catalogo che nn mi e mai arrivata, io nn voglio prendere in giro nessuno, se avrei avuto la scansione l'avrei aghiunta sulla baia per essere piu onesto e preciso possibile! E un errore questo?

Inviato (modificato)

chiudete questa discussione.

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

Puoi anche nn risp piu, nessuno te lo chiede, buona serata gallo83

Inviato

ti faccio un'esempio...ho aquistato un buono 1923 contromarcato falce e martello...in asta varesi viene catalogato R2 e in conservazione bb a 200,00e...sai io in bb quanto l'ho pagato non piu di 30euro...vabbhè io ho un debole con le contromarche :rofl:

Inviato (modificato)

magellano83, vorresti scambiarla con qualche moneta della repubblica che mi manca?accetto proposte da tutti in cambio di repubblica

per questo c'è la sezione scambi

Alano83 mandami una mail a fiore.modugno@@Alice.it

non si puà inserire la propia mail nelle discussioni, ma mandarla tramite mp si credo per motivi di privacy

Nn era pubblicita' io ho specificato che era in vendita su ebay nn l'ho mai negato, volevo solo sapere quale era il suo reale valore di catalogo. Cmq grazie x le risposte

non era pubblicità, ma hai dato questa impressione purtroppo

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Puoi anche nn risp piu, nessuno te lo chiede, buona serata gallo83

e perchè ..ho bisogno del tuo permesso forse?

ho chiesto di chiudere la discussione non perchè mi son stancato di scrivere ma solo perchè questa discussione ha perso di senso e funzionalità.Hai saputo quanto vale ..ora mettila pure su ebay al prezzo che ti pare oppure mettila in cassetta di sicurezza in banca...insomma fa quel cat per.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Scusate ragazzi nn volevo fare pubblicita', se l'ho fatta chiedo scusa a tutti, scusa gallo83

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.