Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, pareri sulla conservazione del mio ultimo arrivato.

post-25401-0-03522500-1350977607_thumb.j

post-25401-0-45721800-1350977734_thumb.j

Inviato

ottima direi..qualche segnetto sul bordo al D/ ma una signora moneta...SPL/FDC o qFDC...un bel lustro

Inviato (modificato)

Bellissima...direi che un qFDC ci possa stare tutto...

Peccato per quelle impronte di dita al rovescio...

Modificato da Danielucci

Inviato

senza dubbio qfdc dalle foto.Se il lustro è completo direi che ci sta tutto.Leggere imperfezioni al bordo del D a ore 11/12 ma moneta superba.

marco

Awards

Inviato

bella moneta complimenti

conservazione qFDC mio parere

Inviato

spettacolare moneta...conservazione a mio giudizio qfdc....e' periziata? se si dici in che conservazione grazie mille.

Inviato

Grazie per le vostre considerazioni, periziata qfdc

Inviato

Sono contentissimo della monetina ha un lustro perfetto, se non e per le inperfezioni sul bordo del dritto a ore 11-12 si potrebbe dire che si trova allo stato di zecca.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.