Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

vorrei farvi vedere questa bella moneta che ho trovato per 1 euro su una bancarella. Buttata dentro una ciotola di monete estere. Si tratta di 1 riyal dell'Arabia Saudita de 1354 (pari al nostro 1935), classificata come km18, argento 917. La moneta è in ottime condizioni; sicuramente il venditore non si è preso la briga di controllare di che si trattava...

Qualcuno sa leggere cosa dicono le leggende ?k0d0kaci2gz62qnjr0n3_thumb.jpgpvp02c0nzox12fq1vgr0_thumb.jpg

Inviato

Caspita che bel colpo, non è particolarmente rara ma avresti dovuto pagarla 10 volte tanto!

Inviato

Eh, si, un bel colpo. Anche se battuta in 60 milioni (secondo il krause), fa la sua figura.

Insieme a questa ho preso anche un mezzo lek 1930 albanese, zecca Londra, questo effettivamente un pò raruccio, sempre nella stessa ciotola a 1 euro. :blum:

Sarà che le monete estere non le cerca nessuno...e questo venditore si applica soprattutto a quelle italiane e spara prezzi alti, ma su quelle estere non è la prima volta che gli prendo un pezzo in argento a 1 euro. Probabilmente compra a lotti o a peso e non gli va di controllare.

Totale spesa 2 euro,

Inviato

Già complimenti davvero,

la moneta è bellissima e

con il prezzo in cui l'hai pagata!

Complimenti ancora,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.