Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Umberto I con la schiuma da barba :rofl:

Direi che è stata lucidata, poi non convinti l'hanno lucidata ancora, poi, i baffi quasi davano fastidio e li hanno lucidati ancora

condizioni che non permettono, a mio avviso, di collezionarla, vale il suo argento

Sergio

Inviato

non me ne intendo proprio di conservazione :D

non è neanche MB ???

Inviato

il rovescio forse, ma ne ha viste di guerre quel tondello

Sergio

Inviato

sei stato tu a ridurla così? ;)

no no avevo intenzione di acquistarla :D

premesso che colleziono monete e non le pulisco mai , non mi giudico un collezionista ma un appasionato ;)

Inviato

Come condizioni siamo al limite inferiore del MB

Inviato

mb moneta stracomune e stralucidata....il valore è meno di 5 euro per me.

Awards

Inviato (modificato)

Umberto I con la schiuma da barba :rofl:

Direi che è stata lucidata, poi non convinti l'hanno lucidata ancora, poi, i baffi quasi davano fastidio e li hanno lucidati ancora

condizioni che non permettono, a mio avviso, di collezionarla, vale il suo argento

Sergio

Ciao sergio una domanda cosa si intende per lucidata ??

Prodotti tipo sidol??

O anche chi la passa con un panno morbido?

Grazie

Modificato da Ronca

Inviato

Ciao Ronca

si intendo con prodotti invasivi"tipo sidol" con un panno dovresti strofinarla per ore per ridurla cosi

Sergio

Inviato

se la devi ancora acquistare..lascia stare

Inviato

sicuramente una foto così "sparata" penalizza maggiormente la moneta che comunque è in bassa conservazione ugualmente....a mio parere valutando le due faccie della monenat il D/ è un MB con baffo e capelli completamente inesistenti, il R/ meglio e ci potrebbe stare anche un qBB...nel complesso vista anche la pulitura pesante la moneta è un MB...a peso la prenderei solo per tappare il buco in collezione se non ho altre opzioni altrimenti visto che come moneta è comune e si trova facilmente in bella conservazione aspetterei un'altro esempare...

Inviato

la conservazione è molto bassa,

a via dei tentativi di lucidarla

che hanno "sfumato" tutti i rilievi...

Ciao,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.