Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

se ce la faccio a venire molto volentieri.

lele

• Risposte 87
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

20

• Paolino67

6

• Dimitrios

5

• 15x60

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Informazione per chi ha problemi con famiglia

In concomitanza con Veronafil si svolge Mineral Schow, fiera dedicata a minerali, pietre preziose fossili monili ecc, molto utile per figli e mogli a seguito

( Sabato io forse frego la mia così)

lele

Inviato
Ciao max, non ho la piantina di Veronafil ma se la trovo vedrò di spedirtela.

Ciao lele

120032[/snapback]

Ciao Lele,

non è che saresti così gentile da postare la piantina di Veronafl per la collettività? Per me è la prima volta e mi sarebbe di aiuto avere un riferimento cartaceo per andare a colpo sicuro e dirigermi senza perdermi al punto di ritrovo convenuto. Se è possibile. Grazie mille!

Inviato (modificato)

Per via aerea: aeroporto di Villafranca (13 km) e quindi taxi, noleggio macchina o bus di linea.

Per ferrovia: la stazione ferroviaria è sita a circa 1.5 km dalla Fiera. All'uscita della stazione ferroviaria si può usufruire del sevizio

autobus cittadino o di taxi.

Per via ordinaria: uscita dal casello "Verona Sud" dell'autostrada Venezia-Milano, e quindi, proseguimento verso sinistra; dopo circa due chilometri si giunge in Fiera.

link di veronafiere con maggiori informazioni

http://www.veronafiere.it/info/info_mappa.asp

lele

Modificato da danielealberti

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo del forum,registrato appena 10minuti fà.

Conosco il mediatore incontrato qualche anno fa al casello di Brescia,era x una serie di Monaco 2001 ????ora non ricordo.

Da 3 anni vado a Verona il Venerdì e il Sabato(alle 7 di mattina sono già là)e alle volte fuori si fanno buoni affari

Comunque ho notato che al Venerdì il prezzi sono inferiori anche di 2/3 euro rispetto al Sabato x me che colleziono solo set annuali ufficiali (solo uno).

Lo so perchè l'anno scorso la Grecia 2004 ufficiale il Venerdì in uno stand la vendevano a euro 28,00 purtroppo avevo finito il contante e ho passato il tempo a fare un poco di cassa(?!?!?!?!),così avrei comprato il resto il giorno dopo,beh il giorno l'ho pagato euro 30,00 per non parlare di Germania 2005 ufficiale (euro 54,00 e poi euro 57,00)

Se potete andate al Venerdì e magari chiedete i prezzi nei vari stand(un consiglio x inesperti)fatelo e se poi andrete anche al Sabato noterete questo...

Saluti da BS

prandi63

Inviato

aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io! :)

Inviato
aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io!  :)

122849[/snapback]

Prendi su anche i crocioni! :D

Inviato (modificato)

ripropongo la lista per evitare di andare a cercarla nelle pagine dietro

Venerdì 19 maggio 2006

alteras

Cori

Miglio

heineken79

flakin

15x60

danielealberti

roth37

fra crasellame

GiulioCesare

crisma

prandi63

gianfrfy82

adamaney

sabato 20 maggio 2006

Paolino 67

luigi 78

rcamil

danielealberti ( forse)

GiulioCesare

Giango 60

nightfly

micheleavanzo

petronius arbiter

prandi63

sadomenico

Dimitrios

gianfrfy82

faevi

ibk

lele

Modificato da danielealberti

Inviato

Mi aggiungo ai partecipanti del sabato :D

petronius :)

Inviato
aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io!  :)

122849[/snapback]

Prendi su anche i crocioni! :D

122862[/snapback]

;)

Inviato

Salve di nuovo,

io sarò lì Venerdi(prima fuori a fare l'abusivo e guadagnare magari qualche crocione... come dice qualcuno qui sopra...)e poi dentro alle 10 a fare spese finchè non sono al verde,cosicchè vado fuori a fare cassa come abusivo ancora....

Sabato sarà lo stesso(se non ho preso tutto...)

Buona collezione a tutti.....

prandi63

Inviato

Prandi, dove ti metti di solito, a lato del parcheggio dove c'è la scalinata coi portici? Vengo sempre alla mattina a fare un giro dai privati prima di fiondarmi dentro nella ressa... ;) ma forse a maggio dell'anno scorso al sabato ti ho anche visto, ricordo che c'erano alcune persone che vendevano €uro... a novembre invece no, c'era un tempo da lupi, e dopo 5 minuti sono scappato subito dentro!

Inviato

Salve Paolino,

esatto sono lì con una valigia con monete e qualche set ufficiale

Di solito arrivo verso le 6,45 e mi faccio una bella colazione al bar vicino ad un benzinaio(100 metri prima dell'entrata direzione Brescia) e poi verso le 7,20 faccio bancarella abusiva.

6 mesi fà,soprattutto Sabato nevicava e mi sono pippato un freddo cane...

prandi63

Inviato

A tutti i partecipanti, non dimenticate il cartellino di Lamoneta per la consueta foto ok? ;)

Inviato

Mi aggiungo ai partecipanti del sabato.

Dimitrios

P.S. Daniele cerca di venire anche Sabato.Mi farà molto piacere rivederti :)

Inviato

io verro' di sabato ciaooooooooooooooooooooo

Domenico

Inviato

Il giorno si avvicina.......

Io confermo la mia presenza anche per sabato, ho già spedito a tutti gli interessati indicazioni per l'incontro tramite MP, se erroneamente avessi dimenticato qualcuno mi scuso sin da ora e lo prego di contattarmi

danielealberti sarà ben riconoscibile perchè indosserà una maglietta arancione forte con una tracolla rossa

oltre al cartellino identificativo del forum

Vi saluto amici miei.

lele

Inviato

Un Saluto a te Daniele ci si trova Venerdi Mattina... e grazie per il tuo Impegno bella maglietta Arancione... non dovrebbe essere difficile individuarti ;) flakin.

Inviato
danielealberti sarà ben riconoscibile perchè indosserà  una maglietta arancione forte

124070[/snapback]

Quindi quest'anno posso risparmiarmi la maglietta gialla? :P

Sabato porterò io la macchina fotografica de "lamoneta.it" per immortalare l'incontro e le varie fasi della fiera... :D

Inviato
Quindi quest'anno posso risparmiarmi la maglietta gialla? :P

Io sabato volevo mettermi la maglietta del Mantova che ho appena acquistato (anche quella bella riconoscibile), ma dopo aver letto le cronache extrasportive del recente incontro di serie B Mantova-Verona ho pensato che non sarebbe un'idea poi così geniale.... :unsure:

Inviato

Ciao a tutti,

per colpa di Paolino probabimente dovrete sopportare pure me se non disturbo troppo

però ora vi chiedo una cortesia

arrivarci no problem

io verrò sabato

posso gentilmente sapere dove vi trovate? e a che ora?

per qualsiasi altra utile notizia mandatemi un MP

grazie

IBK

Inviato
posso gentilmente sapere dove vi trovate? e a che ora?

Ecco il programma giornaliero previsto per domani.Penso che gli appuntamenti sarano uguali anche per Sabato <_<

Il primo appuntamento della manifestazione per gli amici del Forum lamoneta.it sarà per venerdì 19 maggio al punto informativo presso il  banco di Limes posto N. 99 alle ore 10. Quì gli utenti potranno ritirare e compilare il cartellino nominativo di lamoneta.it, dopo le foto della bella comitiva passeremo alla visita della manifestazione, chi volesse potrà unirsi a me per la visita ad alcuni venditori particolarmente fidati e onesti ( monete romane e greche) ed ad alcune case d'aste italiane dove chi non lo fosse potrà iscriversi per ricevere i cataloghi.

per eventuali ritardatari il secondo appuntamento è fissato per le ore 12 sempre al punto informativo.

Comunque tutti gli amici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno tramite M.P il mio numero di cellulare per eventuali problemi o ritardi.

In serata , per chi volesse, possibilità di organizzare una "Pizzata" in un locale vicino alla fiera.

Vi aspetto in tanti

lele

120126[/snapback]

Inviato

Purtroppo a Sabato arriverò a Verona con un po' di ritardo, diciamo alle 10:30

Spero di trovare ancora qualcuno al punto informativo di "lamoneta" altrimenti mi farò vivo al secondo appuntamento delle 12:00 :)

Inviato

Ciao a tutti, ci si vede domani in Fiera.

Riconfermo le mie adesioni nei giorni di venerdi' e sabato.

A presto.

Inviato

per sabato l'appuntamento è uguale al venerdì, comunque tutti dovreste avere ricevuto un Mp. con indicazioni precise.

Sia Venerdì che sabato ritrovo presso banco Limes posto N. 99 ore 10,00 secondo appuntamento ore 12.00 chi avesse problemi o ritardi non esiti a contattarmi al numero di cellulare che ho spedito a tutti.

Ciao lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.