Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sabato porterò io la macchina fotografica de "lamoneta.it" per immortalare l'incontro e le varie fasi della fiera...  :D

124345[/snapback]

Volevo dire venerdì... accidenti, sto lavorando davvero troppo...

• Risposte 87
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

20

• Paolino67

6

• Dimitrios

5

• 15x60

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

attenzione...secondo il telegiornale....sciopero dei mezzi pubblici per venerdí 19...

Awards

Inviato

se mi volete aggiungere ci sarò sabato

Inviato

ciao a tuttti,

sono tornato a casa stanco con i piedi dolorannti ma contentooooooooooooooooooooooooooooo

è stato un ore conoscere tanto lamonetiani ungrazie a tutti per la bella giornata in particolare a Daniele e a Polino per le delucidazioni e per avermi sopportato

IBK

Inviato

Che giornate ragazzi, sono sfasciato.

lele

Inviato

Grazie a tutti!

Sono contentissimo di aver incontrato cosi tanti lamonetiani, vecchi e nuovi in un solo colpo!A parte le vecchie conoscenze, come rcamil,giango,daniele tanto per citarne alcuni, ho avuto il piacere di incontrare finalmente micheleavanzo e sadomenico con i quali avevo fatto cosi tante interessanti discussioni alla chat. :)

Causa appuntamenti con alcuni commercianti non ho potuto dedicare tutto il tempo che volevo con tutti gli amici del forum ma fortunatamente ho avuto modo di chiacchierare un po’ con loro prima di partire dalla fiera.

Sento doveroso fare un particolare ringranziamento a danielealberti che ha mostrato per l’ennesima volta una disponibilità e gentilezza fuori dal comune.Da sottolineare il fatto che ha voluto essere presente sia venerdi che sabato per organizzare meglio questo incontro.

Una persona squisita!

Grazie Lele :)

Inviato
in particolare a Daniele e a Polino per le delucidazioni e per avermi sopportato

Ma chi è Polino? :P

L'hai poi trovato l'€uro di San Marino? ;)

Scusa se dopo un pò ti ho abbandonato, ma erano già le 3 del pomeriggio e non avevo ancora visto nemmeno una moneta del regno d'Italia! E avevo il mio venditore-spacciatore che mi aspettava!

Difatti ho poi fatto compere, ho preso una coppiola di 5 lire famiglia 1936-37, rispettivamente BB/SPL e BB+, e un bel 10 lire biga 1929**, BB pieno secondo me. Prezzo totale 170€, che mi pare piuttosto competitivo.

Inviato

Grazie a tutti amici miei per le splendide giornate passate insieme, purtroppo non sono riuscito a dedicare a tutti voi il tempo che meritavate ma eravate veramente tanti.

Grazie Centurioneamico per la fiducia che hai riposto in me

Grazie azzoqsal per l'impegno nella creazione del gadget

E sopratutto grazie ai venditori che hanno ospitato il punto informativo del forum, si sono dimostrati gentilissimi e premurosi nei nostri confronti, ci hanno trattato in modo particolare negli acquisti e si sono rivelate persone onestissime su cui riporre tutta la nostra fiducia.

grazie a tutti Voi

lele

Inviato

Ciao a tutti! Devo dire che il mio esordio veronese, avvenuto il sabato con la consueta mezz'ora di ritardo (arrivato alle 12,30) :unsure: , è stato sicuramente entusiasmante: quasi 5 ore a guardare, spulciare e maneggiare monete... Un grazie a Daniele che pur provato dalla lunga due giorni, ha trovato un po' di tempo per farmi da guida e consigliere... inducendomi a 'peccare' :rolleyes: con l'acquisto di due sesterzi di Traiano... Poi ci ho messo del mio chiudendo con un ultimo acquistino dai gentilissimi signori che avevano il punto informativo lamonetiano...

Un saluto a tutti gli amici del forum, anche a quelli che purtroppo non sono riuscito ad incontrare

night

Inviato

Ciao a tutti,

chi sia Polino a te non deve interessare hahahahahahaha (gelosone)

si, l'ho trovata o meglio la ritrovo nei miei sogni pardon incubi tutte le notti no il prezzo per ora è troppo alto però non demordo

Ciao a tutti

e grazie ancora per la pazienza e la bella giornata

Ibk

Inviato

Sono felicissimo della buona riuscita di questo incontro, peccato solo di non essere potuto venire con voi, ma spero per la prossima.

Un Caloroso Grazie a nome dello Staff va a Danielealberti per il notevole impegno dimostrato e per la capacità nell'organizzare l'incontro, e ad azzoqsal per l'imprgno nella preparazione dell'ottimo gadget! :D

Grazie a persone come Voi è possibile far crescere questo sito ogni giorno!!!! ;)

Inviato (modificato)

Daniele.......a VR.....era di casa :D .....conosceva tutti....... :D e grazie alla sua esperienza ci ha guidato negli acquisti....ci ha portato tutti dalla "rossa" dove di monete belle se ne vedevano tante.....Un grazie da parte mia....

Marco

Modificato da cori
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.