Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho l'occasione di comprare questa bella monetina ma non so darle una valutazione corretta... se mi aiutate ve ne sarei grato. Grazie.

post-11431-0-09584700-1350755996_thumb.j

Inviato (modificato)

Costante

fel temp reparatio

aquileia

comune

credo che così messa arrivi a 50 euro max ( l'ho trovata battuta a 70 USD)

ciao R.

io non ne spenderei piu' di 15

Modificato da ciosky68

Inviato

Costante

fel temp reparatio

aquileia

comune

credo che così messa arrivi a 50 euro max ( l'ho trovata battuta a 70 USD)

ciao R.

io non ne spenderei piu' di 15

Grazie mille! Allora devo tirare un pò sul prezzo....:)) infatti voleva sui 50 euro...

Grazie ancora!

Inviato

con 50 euro ti compri già un bell'antoniniano o un asse medio

Inviato

Vedi al Max per 20 euro se riesci

Inviato

Non penso che scenda di molto sotto i 50.

E' un esemplare sopra la media...guardate i dettagli del globo al diritto.

E anche la zecca è interessante.....non rara ma richiesta trattandosi se vedo bene di Aquileia.

Inviato

Non penso che scenda di molto sotto i 50.

E' un esemplare sopra la media...guardate i dettagli del globo al diritto.

E anche la zecca è interessante.....non rara ma richiesta trattandosi se vedo bene di Aquileia.

Infatti, la volevo prendere appunto perchè è molto bella e si vedono molto bene tutti i dettagli. Comunque anche se non scende di molto di prezzo la prenderò lo stesso perchè mi piace. Grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli, come sempre. :)

Inviato

Se ti piace fai bene....

Inviato

salve a tutti, per quanto riguarda la zecca, secondo mé é aquileia seconda zecca, ho un esemplare con la zecca a q p e si tratta della zecca aquileia prima. avendo fatto una ricerca , a aquileia cerano 2 zecche a q p cioé prima zecca. a q s seconda zecca, era solo una precisazione. ciao

Inviato

Non secondo te è la seconda, ma OFFICINA, non zecca ;)

Awards

Inviato

Che poi di officine Aquileia ne aveva tre P, S e T (all'inizio gamma).

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.