Vai al contenuto
IGNORED

Aureliano

AlfaOmega

Risposte migliori

Solito problema, avendo il Dattari-Savio che ha solo foto delle monete numerate dal dattari, non riesco a capire la differenza che passa tra la numero 5473 e la numero 5474.

Questa è una mm 20 di gr. 11.8 di Aureliano per il terzo anno ( lettera G), aquila rivolta a dx.

Dritto: A k L DOM AURELIANOC CEB.

Per me è la numero 5473 in base allo stile della foto, ma chiedo cortesemente una vostra opinione.

Ringrazio Roberto

post-4498-0-95569700-1350665889_thumb.jp

post-4498-0-45143100-1350665899_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

Io per ora non ho neppure il Dattari-Savio, ma solo il Sear. Ti posso dire comunque che c'e' un'aquila volta a dx, come la tua (BMC n. 2354 per l'anno 1), ed anche un'aquila volta a sin., puo' darsi che la differenza sia quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.