Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5935pp.jpg

img5938h.jpg

...ultimo arrivato :blum: ...non è male...peccato che manchi il lustro....

...cosa ne pensate?

renato

Inviato

Mamma mia quante impronte su questa moneta...comunque direi che un qFDC/FDC ci possa stare...

Inviato

la moneta è bella...per me è uno splendido....oppure ha un conio molto stanco.

resta comunque un bel pezzo...ed il meno comune della serie.

complimenti renato :)

poi dicci cosa ha detto Tevere....

Awards

Inviato (modificato)

devo essere sincero?...............non m' entusiasma.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

img5943l.jpg

....guarda bruno, sono daccordo con te!

è uno di quei casi in cui...comprando sulla baia...ti fidi della perizia...e poi, moneta alla mano....torniamo tutti al punto di partenza....fancu.... ai cartellini, le monete sono da vedere in mano!!

Inviato

img5939t.jpg

...intendiamoci, l'esemplare è ottimo....però, a parte averlo chiuso con delle impronte...e già mi sta sulle balle!! personalmente lo valuto un quarto di punto meno di quello che l'ha chiuso tevere!

...il conio non è dei migliori, la tetta non è schiacciata come appare nelle foto, lente alla mano, dico che tette e profilo sono, si un pochino deboli di conio, ma non in maniera così accentuata come le foto fanno apparire.

...ne parleremo con qualcuno di voi a bologna il prossimo w-e...la porterò....così tanto per continuare il discorso: periti, cartellini e monete!! :blum:

Inviato

le monete sono da vedere in mano!!

sempre sostenuto questa tua frase ;)

Awards

Inviato

infatti...sono d'accordo con voi...stamattina mi e' arrivata una moneta periziata spl+

ove sul dritto e retro sono presenti graffi visibili ad occhio nudo...

quindi mi chiedo la perizia e' solo una questione per far soldi??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.