Vai al contenuto
IGNORED

Corsica ...italica...!

Risposte migliori

Inviato

Ci vole a pensare che il nostro vecchio mondo ...eh in pericolo ..ogni parole per il christianismo oh l' occidente et tenutto di racismo ..! in Francia sono ..arabisatti cume al medio evo in cicilia ......andiamo a finire cume il Kosovo ...perche siamo di una antica civilisazione .......povera noi .......MA SIAMO ARMATI....di fede Christiana ed ARMATI ..cume al medio evo ..".viva la muerte" diceveno li spagnoli....noi Corsi diciamo....".e viva morte... chi da vita "....

Inviato

@@rick2

rispetto per le idee di tutti

certo che se non hai interesse ad andare in corsica puoi trovare tutte le occasioni del mondo per andare da qualche altra parte

ma personalmente non cambierei un fine settimana in corsica per una settimana in bb in sapagna o tutto compreso in mar rosso

Awards

Inviato

Siamo europei, con internet siamo anche vicinissimi e possiamo confrontarci tutti i giorni, senza frontiere.

Le divisioni ci hanno portato guerre, morte e distruzioni, cerchiamo di non essere noi a creare discordie ...forse le future generazioni avranno uno spirito più aperto di quelle odierne ...io ci spero ...nonostante tutto.

Awards

Inviato

Una volta sono arrivato fino a Santa Teresa di Gallura in auto con degli amici... da dove abito io sono circa 300 Km...... vedevo la corsica dal porto........ Bonifacio era lì in bella vista a soli 10 km.. avrei voluto prendere il traghetto e fare il gran balzo ma.......... non avevamo abbastanza denaro appresso per trasportare noi e la macchina.. mi sembra di ricordare che ci volessero più di 100 euro .. E così abbiamo abbandonato l'idea :(

Mi sono promesso di riprovarci dopo la laurea, quando avrò un po' più tempo libero!!

a costo di rubare un pedalò :ph34r:

Inviato

Una volta sono arrivato fino a Santa Teresa di Gallura in auto con degli amici... da dove abito io sono circa 300 Km...... vedevo la corsica dal porto........ Bonifacio era lì in bella vista a soli 10 km.. avrei voluto prendere il traghetto e fare il gran balzo ma.......... non avevamo abbastanza denaro appresso per trasportare noi e la macchina.. mi sembra di ricordare che ci volessero più di 100 euro .. E così abbiamo abbandonato l'idea :(

Mi sono promesso di riprovarci dopo la laurea, quando avrò un po' più tempo libero!!

a costo di rubare un pedalò :ph34r:

In alternativa puoi farla a nuoto :blum:

Inviato

In alternativa puoi farla a nuoto :blum:

Le bocche di Bonifacio sono uno dei tratti di mare più tumultuosi del mediterraneo :P

E io sono decisamente fuori allenamento !!! :rolleyes:

Inviato (modificato)

salve

se comunque riesci ad arrivare a bonifacio ti puo capitare di vedere questa sirena come è successo a me

image.jpg

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

Interessante la tua esperienza @@scacchi :)

Non avevo idea che le sirene vivessero sulle coste della Corsica !!

Noi in Sardegna non abbiamo sirene purtroppo :P ma per fortuna ci sono tante bellissime ragazze :)

Inviato

@@scacchi

ma se ci sono stato l anno scorso in corsica..... a far il gr20 , e ho conosciuto sia corso che jagd

purtroppo quest anno non son riuscito ad andarci ma spero di tornare l anno prossimo !

il mio e` un discorso generale , e ti facevo l esempio per spiegare come mai in pochi vanno in corsica , dicendo proprio che da londra vuoi andare in corsica visto i collegamenti che ci sono (3 voli interni francesi o volo e traghetto) ci metti lo stesso tempo e gli stessi soldi di andare a new york o dubai , tutto li

poi chiaro che la corsica ha le sue attrattive !

se vuoi vedere le mie foto della corsica ti mando un link !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.