Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Quanto è facile sparare a zero su una scansione o foto fatta male...

io non mi sono espressa ne sul dire che è vera ne sul dire che è falsa, ho fatto notare solo le differenze confrontando le 2 foto....

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Quanto è facile sparare a zero su una scansione o foto fatta male...

io non mi sono espressa ne sul dire che è vera ne sul dire che è falsa, ho fatto notare solo le differenze confrontando le 2 foto....

Ma perchè te la prendi sempre sul personale, non ho mica fatto espressamente il tuo nome...era una cosa in generale...

Inviato

completamente d'accordo con karnescim avevo notato le stesse cose in particolare il fiocco i rami e le foglie ,

dubbioso..

Inviato (modificato)

completamente d'accordo con karnescim avevo notato le stesse cose in particolare il fiocco i rami e le foglie ,

dubbioso..

Anche io non cambio idea sul tarocco, e cmq non sono riuscito a leggere nell'inserzione dove è scritto che la moneta può essere restituita....

si compare nel modulo, ma io preferisco vederlo nella descrizione dell'inserzione.

Forse non l'ho visto perche' il francese è una lingua che mi sta' un pochino antipatica :pardon:

Modificato da stefcuoz

Inviato

Per fortuna che non era buona :D

peccato, sono arrivato secondo.

chi l'ha presa ha fatto un affare, la moneta e' autentica. :)

Inviato

concordo con Gold, la moneta è buona al 100%, ottimo acquisto.

Awards

Inviato

In tanti si mangeranno le mani ;-)

Inviato

Ero arrivato al limite di spesa, senno' non scappava :)

Inviato

sinceramente non ho riscontrato un grande interesse su questa moneta... ci sono stati solo 3 offerenti... evidentemente molti avevano dei dubbi.. per questo si sono tirati indietro. Su questa moneta, in particolare, bisogna stare attenti. Ci sono dei falsi fatti veramente bene. Avete visto l'esemplare falso posto sul catalogo lamoneta...? beh.. se mi dovesse capitare in asta...farei molta fatica a capire che e' falso... ha un bordo praticamente perfetto all'originale. eccolo qua

u2f0g.jpg

Inviato

sinceramente non ho riscontrato un grande interesse su questa moneta... ci sono stati solo 3 offerenti... evidentemente molti avevano dei dubbi.. per questo si sono tirati indietro. Su questa moneta, in particolare, bisogna stare attenti. Ci sono dei falsi fatti veramente bene. Avete visto l'esemplare falso posto sul catalogo lamoneta...? beh.. se mi dovesse capitare in asta...farei molta fatica a capire che e' falso... ha un bordo praticamente perfetto all'originale. eccolo qua

u2f0g.jpg

hai fatto bene a non prenderla...a volte nell'entusiasmo di fare un'affare si riceve la fregatura...speriamo che l'abbia presa qualcuno del forum cosi almeno si fa luce sul dubbio. :blum:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ora che vedo tutte queste motivazioni mi sono convinto, prima non ero sicuro ora concordo con voi è autentica al 100%, comunque prima o poi te ne capiterà un'altra fra le mani, che non sara così di dubbia autenticità, per quanto mi riguarda hai fatto bene a non prenderla. :good:

:hi: Nik

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.