Vai al contenuto
IGNORED

Che sfondo avete ?

fra crasellame

Risposte migliori

Inizio io va.

Questo è il mio desktop attualmente. Alla fine della settimana ha qualche icona in più sparsa qua e la... Ma di lunedì è tranquillo :D

Cmq cambio spesso immagine, dalla vetrata di Notre Dame alle spiagge esotiche alle foto che faccio io :)

freesnap0013rn.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Azz... è un'opera d'arte... io uso uno sfondo preinstallato di Windows, ed è sempre quello da anni... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem non era un tono frettoloso ma scherzoso, ci mancherebbe :)

107515[/snapback]

L'avevo capito... anche il mio lo voleva essere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo sfondo di windows....ho provato a cambiarlo, ma non ho trovato sfondi che facciano risaltare bene le icone come lo sfondo di windows, allora alla fine ho lasciato quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi ricordo dove ho preso le immagini di questa pagina miniata. Sul noto sito! Vedete che a qualcosa serve il buon vecchio noto sito d'aste ?

Non potendo permettermi il manoscritto me sò preso le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io cambio il desktop quasi ogni giorno, sia al lavoro che a casa. Alterno foto dei miei figli e di mia moglie fatte in vacanza

Modificato da caiuspliniussecundus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Subaru Impreza che tira il freno a amno in una curva, sui finestrini i nomi dei piloti sn stati modificati con quelli di mio fratello e il mio.

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rieccomi... dato che ieri sono stato per lavoro a Salisburgo e che, sempre per lavoro, ho avuto la fortuna di visitare il museo d'arte moderna della Red Bull ("HangArt 7" per chi fosse interessato). Nell'atrio c'era anche questa e non ho resistito... da stamani è il nuovo sfondo...

desktop alteras

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi... dato che ieri sono stato per lavoro a Salisburgo e che, sempre per lavoro, ho avuto la fortuna di visitare il museo d'arte moderna della Red Bull ("HangArt 7" per chi fosse interessato). Nell'atrio c'era anche questa e non ho resistito... da stamani è il nuovo sfondo...

desktop alteras

107915[/snapback]

perchè hai una foto della mia macchina?

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... è un'opera d'arte... io uso uno sfondo preinstallato di Windows, ed è sempre quello da anni... :huh:

107444[/snapback]

Anch'io, come Paolino (senza offesa naturalmente :D ), ho poca fantasia, dunque sempre lo stesso sfondo preinstallato di windows...............

Complimenti ad HellNight ed a fra crasellame per i loro bellissimi sfondi...........mi fate venire voglia di attivare quei pochi neuroni che ho, già indaffaratissimi per esplicare le funzioni base del mio corpo (sono troppo pigro..... :D ), per andare alla ricerca di uno sfondo altrettanto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.