Vai al contenuto
IGNORED

il muro sonore

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buonaserra a tutti......come mai....un uomo,Felix Baumgartner,butarssi a 39000 metri nel vuoto........,con una nacella,portata da un pallone gonfiato a l'helium,a messo circa 2 ore per arrivare al punto voluto,e dopo 4 minute e qualche di discesa,francare il muro del suono come una palla di fucile....... :huh: .....ma altre che l'esperienza,che aprera certenamente la porta ad altre tecnologie in cui riguarda la resistenza del corpo umano......la sua pensata prima,dopo essere arrivato in cima del punto,era che a realizato che siamo veramente piccoli,e che piu si alza nel cielo,e piu grande si fa questa analise.......!! :lol:

Modificato da jagd

Inviato

Penso che in una società in cui si ci sente sempre meno liberi e oppressi l uomo sente il bisogno di evadere dagli schemi , sentirsi libero come un aquila

Ho letto molti che lo hanno definito come pazzo o incosciente ma sinceramente io lo capisco come quelli che rischiano per raggiungere la vetta del K2 o dell' Everest

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Penso che in una società in cui si ci sente sempre meno liberi e oppressi l uomo sente il bisogno di evadere dagli schemi , sentirsi libero come un aquila

Ho letto molti che lo hanno definito come pazzo o incosciente ma sinceramente io lo capisco come quelli che rischiano per raggiungere la vetta del K2 o dell' Everest

:lol: un saluto matteo.......!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.