Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come vedi caro mmon alla fine ci sono cascato pure io :D

un 5 franchi anno 9 e' ormai in collezione , ho trovato pure in vendita un anno 10 ma la conservazione era leggermente inferiore come il costo ovviamente.

5 Franchi anno 9 Repubblica Subalpina (46.740 pezzi) zecca di Torino R2

seconda classe (bordo deturpato , debolezze)

37 mm. , gr 25 , contorno foglie in rilievo , argento 900

Decreto del 13 marzo 1801

Incisore Amedeo Lavy

Il cuore sul rovescio e' il simbolo del maestro di zecca torinese Vittorio Modesto Paroletto

Come conservazione , secondo me , BB

post-116-1147611270_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato
scusa, mi sono dimenticato  :( .

Sì l'ho presa ieri mattina (domenica) a Carmagnola, da un commerciante simpatico che conosco da un po' di tempo.

107506[/snapback]

Hai ragione oltre ad essere simpatico , e' anche onesto nelle valutazioni ;)

Inviato

concordo con Picchio: meglio di BB.

Ottimo acquisto, complimenti :) :)

Inviato (modificato)

I complimenti vanno trasmessi al venditore di questa moneta , e' riuscito a propormela al prezzo di un qBB pur essendo un nuovo cliente. :)

La presentazione di mmon e' servita ;)

Modificato da piergi00

Inviato

Ho deciso di comprare dallo stesso venditore anche il 5 franchi anno decimo , il vizio di collezionare per data non riesco proprio a perderlo. :D

Domani durante la pausa pranzo vado a visionarlo nuovamente.

Inviato
Ho deciso di comprare dallo stesso venditore anche il 5 franchi anno decimo , il vizio di collezionare per data non riesco proprio a perderlo.  :D

Domani durante la pausa pranzo vado a visionarlo nuovamente.

125356[/snapback]

Ho visto la moneta, e secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo. Buon acquisto :D :D

Inviato

Missione compiuta :D

Piu' tardi mentre scannerizzo alcune cartoline provo a vedere cosa esce con la moneta e la sottopongo al vostro giudizio.

Complimenti mmon per gli acquisti , ora e' meglio che ti fermi per qualche settimana o vai in rovina del tutto :D

Inviato
Complimenti mmon per gli acquisti , ora e' meglio che ti fermi per qualche settimana o vai in rovina  del tutto :D

125758[/snapback]

Sono già in rovina :( :( :( :( ; anzi, hai per caso 5 euro da prestarmi che mia figlia mi ha detto che ha fame ? :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.