Vai al contenuto
IGNORED

consiglio spedizione rotolino

Risposte migliori

devo spedire un rotolo dei 2 cc all'estero mai fatto cosa fare?

dato che è voluminoso nella classica busta gialla imbottita anche se con raccomandata credo che sia pericoloso,

cosa mi consigliate

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco postale, come tutte le cose voluminose. Magari nella confezione scrivi una roba tipo "bulloni" o roba del genere per depistare i malintenzionati.

Si sono d'accordo. Forse meglio fare un pacco celere. Sai che è un servizio di corriere espresso vero? Maggiore sicurezza. Inoltre se vuoi alle poste ti forniscono delle ottime scatole che dissimulano benissimo il contenuto.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la spedizione la paghi tu, usa una scatola bassa, tipo quelle dei cioccolatini, alta max 5 cm e in cartone. Blocca il rotolo da un'estremità (se ne devi spedire due, mettili alle due estremità), in modo che non "rotoli".

Io ho sempre fatto così, mai un problema. E alla fine spendi il costo della raccomandata... con il pacco potresti pagare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.