Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stupenda... E' chiaro che il prezzo lo fai tu!! Sono conosciuti pochissimi pezzi di questo genere!! Il Crapanzano la quota in MB 12.000 euro e in BB 25.000. Il gigante in BB 15.000 euro. Ma sono prezzi assolutamente indicativi: è un pezzo di assoluta rarità, vale decine di migliaia di euro. La conservazione è ottima per questo tipo di esemplare: prima si discuteva se fosse BB o MB; ma queste discussioni si fanno per i pezzi che siamo abituati ad avere noi poveri collezionisti, non per gli esemplari unici come questo. Complimenti ancora!!!!

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

in effetti è proprio quello che ho scoperto ieri!! spl e fds non esistono in circolazione. mb o bb diventano quindi relativi. ne esistono pochissimi esemplari. ti ringrazio per il post di conferma e soprattutto perchè sei una persona onesta. il mio post era solo per avere una valutazione, non un' asta on line..ma tra mb e bb nessuno mi ha detto qualcosa di utile. cmq valuteró bene cosa fare.

Modificato da dixieland

Inviato (modificato)

Il mio consiglio è di farla periziare da un buon perito. Qui abbiamo Varesi che si occupa anche di Aste e puoi avere la massima fiducia. Prova o anche tu Petronius mettilo in contatto con Alberto che sarà felice di aiutarlo e risolvere qualsiasi suo dubbio.

PS: nel caso di richieste di acquisto valuta con calma,non tutte le persone che sono sul forum meritano fiducia,ci sono molti "volponi".

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1

Inviato

Direi MB di valutazione.

Saluti,

Dario :good:

Inviato (modificato)

IN realtà sto valutando di venderla...

ecco la foto

Sono interessato a due cose:editato

1) la banconota, se intendi venderla o scambiarla, editato da moderatore

2) cosa ha perso il tizio che se l'è tenuta nel cassetto, cioè quale era il potere di acquisto di questa banconotà?

EDIT: no indirizzi e mail in chiaro, usare MP. Grazie

Modificato da petronius arbiter

Inviato

Pardon petronius ... non avevo capito che era una regola del forum, pensavo fosse solo per evitare lo spam.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.