Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho aquistato una 5 lire Napoleone del 1813 in MB a € 50 ed una 5 Lire zecca di Bologna a € 100, (sempre in MB) e credo d'aver fatto dei buoni aquisti a questi prezzi. Rimanendo in MB, pella zecca di Venezia, sempre se la trovo, quale sarebbe il giusto prezzo ?

post-32117-0-69757700-1349782843_thumb.j

Inviato

Credo a vedere i realizzi poco di più di Bologna, un 15%

Inviato

Dipende pure dalla data di coniazione ;)

Inviato

Concordo con Ramossen.

Bisognerebbe specificarla.

Ciao,

Dario :good:

Inviato

Buongiorno, pella zecca di Venezia data 1813 in MB ? Quale sarebbe il giusto prezzo ?

Inviato

Buongiorno, pella zecca di Venezia data 1813 in MB ? Quale sarebbe il giusto prezzo ?

Non è assolutamente il mio campo, ma ho fatto alcune ricerche in rete. Il risultato non risponde alla tua domanda, ma può essere comunque utile. Nell'asta numismatica Bolaffi del 26 maggio 2011 è stata offerta una moneta come quella che cerchi con base 300 Euro ed è risultata invenduta.

http://www.mcsearch.info/record.html?id=466943

Spero che l'informazione possa esserti utile.

Inviato

Il 1813 è un anno raro per la zecca di Venezia, se ti interessa acquistarne solo una per tipo, ti consiglio di cercare la data del 1811 che è la data più comune e in MB si trova anche a 50/70 euro.

Inviato (modificato)

A dirla tutta, ho acquistato per casualità le due 5 Lire zecca di Milano e Bologna che riportan la stessa data. Non sono molto interessato ad avere l' anno raro e ricercato, ( ovvio che se lo potessi ottenere al giusto prezzo, ferebbe sempre piacere ), ma, dato ch' ormai l' ho tutte e due del 1813, pensavo di concludere così la " triade " di monete riportanti la stessa data di coniazione, mi farò andar bene anche la 5 Lire del 1811, sempre se la trovo ! Grazie a tutti pelle vostre risposte, Davide.

Modificato da Dave95

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.