Vai al contenuto
IGNORED

CNG è una ditta considerata seria?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Ho visto che CNG fa un E-auction il 10 ottobre p.v.

Ebbene c'è da fidarsi di questa ditta ? E' considerata seria?

Grazie

Inviato

Si, è seria.

Inviato

Salve a tutti.

Ho visto che CNG fa un E-auction il 10 ottobre p.v.

Ebbene c'è da fidarsi di questa ditta ? E' considerata seria?

Grazie

in che senso fidarsi?

Inviato

Fidati, sono seri. Occhio solo alle patine che non sempre sono esenti da interventi.

Inviato (modificato)

@numizmo

nel senso di avere monete tutte (per quanto possibile) autentiche, in primis, ma anche nel caso avessero tooling, stuccature, piallature o altro lo indicassero nella descrizione.

Guardavo anche la nota sul Custom and Border Protection del 2011 a proposito delle monete antiche provenienti dall'Italia, ma non dovrebbe riguardare quelle che escono dagli US http://www.cngcoins....egulations.aspx

Modificato da vickydog

Inviato

@cliff

Ah ecco :-) mi era sembrato di aver letto un commento su CNG di questo tipo poco tempo fa e mi era sembrato provenisse da te

Inviato (modificato)

@cliff

Ah ecco :-) mi era sembrato di aver letto un commento su CNG di questo tipo poco tempo fa e mi era sembrato provenisse da te

Non sempre dichiarano gli interventi ma se hai occhio allenato te ne accorgi, non sono molto selettivi ultimamente in questo senso, la recente chiusura del mercato americano alle nuove importazioni non li aiuta di certo. Non sono esenti dal problema falsi ma nessuno lo e'. Quando gli e' stato segnalato un falso l'hanno sempre ritirato. A dirla tutta nell'attuale asta elettronica per me qualche moneta dubbia ci sarebbe...

Modificato da cliff

Inviato

Il mio problema con la CNG è quello di riuscire raramente ad aggiudicarmi qualcosa.

Ho l'impressione che i collezionisti americani non sopportino di essere superati e rilanciano fino a farti perdere la pazienza.

All'ultima asta ho offerto quanto ritenevo giusto su 6 monete e ho continuato a ricevere mail in cui mi dicevano che ero outbid. Su una ho rilanciato e mezz'ora dopo ero di nuovo outbid. Allora rinuncio.

Le ultime monete comprate erano due lotti dell'asta BCD tessaglia. Le ho prese perchè ho offerto all'ultimo minuto e perchè c'erano tante monete della stessa tipologia, qualcosa mi hanno lasciato .....Ho comunque comprato bene.

Per i clienti europei dovrebbero spedire da Londra, tanto per evitare i noti problemi doganali, ma non so se bisogna chiederlo prima. Con me lo hanno fatto. Si paga il 5% di IVA inglese in più.

Provaci e buona fortuna.

Inviato (modificato)

Me ne sono aggiudicati 2, spero che non ci siano quelli cui fa riferimento Cliff.

I prezzi sono lievitati abbastanza per le monete dell'alto impero.

Forse vi faro' ridere, sicuramente ri-dichiaro la mia inesperienza, ma ho fatto bidding CONTRO ME STESSO ! :D ; naturalmente senza saperlo, ma nella concitazione ho letto fischi per fiaschi anzi... Roma per toma. Le lezioni si pagano, magari questo servira' ad altri novelli come me hehe... :). Cmq sono pochi dollari...

Confermato che per far tornare le monete in terra natia passano dal loro ufficio di Londra il quale paga 5% di VAT, oltre al 12% dovuto per diritti d' asta

P.s. a me dà sempre errore per i caratteri accentati o virgolette... Che caratteri impostate voi per evitare l'inconveniente?

Modificato da vickydog

Inviato

Me ne sono aggiudicati 2, spero che non ci siano quelli cui fa riferimento Cliff.

Forse vi farò ridere, sicuramente dichiaro la mia inesperienza, ma ho fatto bidding CONTRO ME STESSO ! :-D ; naturalmente senza saperlo, ma nella concitazione ho letto fischi per fiasci anzi... Roma per toma (che è più ad hoc). Le lezioni si pagano, magari questo servirà ad altri novelli come me hehe... :). Cmq sono pochi dollari...

Confermato che per far tornare le monete in "terra natia" passano dal loro ufficio di Londra il quale paga 5% di VAT che è tutto ciò che si deve, oltre al 15% di diritti

ciao, puoi sempre postare le foto per sentire qualche parere.

ciao

skuby

Inviato (modificato)

e questo cari amici. Speriamo bene. Dalle foto che sono scaricabili da CNG anche in alta definizione, (ma leggermente sfocate di base rispetto ad altre), non mi parevano troppo male..

Ciao

post-31626-0-40064100-1349888697_thumb.j

Modificato da vickydog

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.