Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

grazie per le vostre opinioni.

Awards

Inviato

Avevo chiesto nel topic osa intendete per speculata?

visto che nessuno mi risponde vediamo se ci sono arrivato da solo, però stavolta rispondetemi, io pensavo allo speculare dello specchio, allo splendente dell'SPL, ma voi alludevate alla speculazione economica fatta su questa moneta.... o no?

Inviato

visto che nessuno mi risponde vediamo se ci sono arrivato da solo, però stavolta rispondetemi, io pensavo allo speculare dello specchio, allo splendente dell'SPL, ma voi alludevate alla speculazione economica fatta su questa moneta.... o no?

credo si riferissero proprio alla seconda che hai detto ;)

di littori ce ne sono parecchi in giro ma il prezzo rimane sostenuto, soprattutto per le alte conservazioni, proprio perchè è una moneta di grande fascino e che ha sempre richiesta...

Inviato

credo si riferissero proprio alla seconda che hai detto ;)

di littori ce ne sono parecchi in giro ma il prezzo rimane sostenuto, soprattutto per le alte conservazioni, proprio perchè è una moneta di grande fascino e che ha sempre richiesta...

Grazie compaesano.....

tutto chiaro adesso, è esattamente quello che penso anch'io allora. anche se confermo che ne vorrei un chilo!!!

Inviato

Anche secondo me la moneta è SPL pieno...e comunque non è posta in oblò ma nella sua perizia...nella foto del dritto si può notare un sigillo...

esatto, poi vi dirò cosa dice la perizia come conservazione :D

Sono curioso, cosa dice la perizia ?

Inviato

Complimenti,

moneta bellissima!

direi anch'io Spl+

ciao,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.