Vai al contenuto
IGNORED

Saccheggio dei nostri beni culturali


Risposte migliori

Inviato

I predatori dell'arca perduta, non sono solo nei film..

http://www.tg1.rai.i...html?refresh_ce

chissà quante volte sarà successo anche alle raccolte numismatiche, e chissà se lo sapremo mai....

ciao caius......non so tanto esperto in lingua italiana,ma ho letto....... :mellow: ...la predazione di quel genere di perssonnagi ,fata di piu in piu senza scrupuli,perche il solo nerbo che li agita e i soldi che potrano sostirare della vendita del loro tradimento........e malorosamente,la nostra societa,con tutte le tantazione che chi mostra,avra sempre un anima maladetta a digerire....!!! :angry: ......


Inviato

è sempre successo e sempre succederà, purtroppo!! la disastrosa situazione dei Beni Culturali nel nostro paese innesca un volume di affari di questo genere a dir poco allucinante.

ad essere in pericolo non sono le raccolte numismatiche, bensì "le raccolte invisibili" e cioè le migliaia di monete che giacciono in oscuri magazzini di musei e che non vedranno mai più la luce..... mala tempora currunt !


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.