Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-1443-0-00487200-1349626289_thumb.jp Caro Pier spero tu ti sia ripreso oggi a Grenoble ho cercato e ho trovato questa per Fabio pensa che a me manca ma gli debbo un piacere Silvio diglielo a Fabio sono rientrato nel budget che mi ha detto descrivigli la moneta penso che sia collezzionabile vista la rarità l'altra + brutta è stata acquistata da un commerciante a noi noto Carmagnola :crazy: ma siamo arrivati prima come al solito questo anno vi erano meno banchi ma piu collezionisti quelli della savoia

vi posto alcune foto della manifestazione :hi: 35 bourse aux monnaies 7 octobre 2012

Inviato
post-1443-0-56132900-1349626897_thumb.jp :hi:

Inviato
post-1443-0-23170300-1349626985_thumb.jp sempre in cerca :hi:

Inviato
post-1443-0-92073900-1349627060_thumb.jp osservazione accurata di alcune monete in esposizione

Inviato
post-1443-0-72161800-1349627159_thumb.jp le monete non mancavano

Inviato
post-1443-0-24370700-1349627233_thumb.jp non male le collezioniste :rofl:

Inviato
post-1443-0-07816400-1349627297_thumb.jp la fatica si fa sentire :blum:

Inviato
post-1443-0-34059600-1349627375_thumb.jp ottima illuminazione per rare monete :hi:

Inviato
post-1443-0-24055800-1349627477_thumb.jp momenti critici si discuteva per un ladro che scappando ha lasciato cadere un plateau di monete poi è arrivata la gendarmerie :rofl: :help:

Inviato

Sicuramente una moneta da mettere in collezione.

Complimenti, infaticabile ricercatore di monete sabaude, anche in trasferta! :good:

Inviato

Ciao Daniele grazie per le foto che mi avevi promesso

Dalle immagini ho notato che la pattuglia di piemontesi era presente al completo , volti noti ....

Biagio mi ha gia' relazionato sulle monete in vendita , in particolare su quella di Aimone

Hai fatto un buon acquisto per Fabio ne sara' contento

A quanto sentito non c'erano i miei amici francesi , ma solo il gatto e la volpe

p.s. Sto lentamente migliorando , domani ho un ennesimo consulto medico

Mi auguro che possa almeno riceverti a casa mia

Inviato (modificato)

su quella di aimone non è che danno i numeri ho sentito chiedere certe cifre ovviamente l'ho vista de visu,

non sono riuscito a prendere un grosso di amedeo V ma il bello che l'unico ad offrirgli dei soldi sono stato io nella media di quello che si vede nelle aste ma niente da fare, ovviamente i francesi di aix le bain vi era anche il presidente non offrivano nulla vendevano e basta , questo mi fa pensare che se siamo piu arcigni le monete se le debbano tenere ps .oddone finalmente ne ho vista una di moneta brutta si ma il bello che sono riuscito a leggerla è certamente sua al 100% sai chi c'è l'ha :hi: Ciao Pier

Modificato da angelonidaniele

Inviato (modificato)

Si so a chi e' andata la moneta di Oddone ma non il prezzo , e' il primo o il secondo tipo del Mir ?

Modificato da piergi00

Inviato

la n. 1 del cudazzo Acquabella aiguebelle :hi:

Supporter
Inviato

bello il CD per la tipologia!!! complimenti, fabio sarà contento!!

e bello vedere i "cacciatori" all'opera!!!

io purtroppo sono al lavoro quindi niente espatriata....

magari martedì vado a cercare sul banchetto di Alain insieme a Jean ...

magari se ho fortuna compero qualcosa li....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.