Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si si hai ragione e' 1 arma a doppio taglio. la mia e' una considerazione semplicistica e detta alla leggera in modo voluto.


Inviato

Russi e cinesi non saprei, ma i Croati, soprattutto, senz'altro hanno cominciato a comprare Venezia. E i Croati continueranno a farlo, proprio perchè sono monete anche loro. Vedo bene anche gli Albanesi come acquirenti delle monete Veneziane, i Greci lo sono da sempre (vedi Papadopoli ;) ). Sono sicuro che anche i Turchi collezionerebbero Venezia e lo stesso vale per i collezionisti che abitano in medio oriente. Sono grandi collezionisti, infine, gli americani che amano particolarmente la città lagunare (non per niente il più grande studioso della seconda metà del novecento di storia veneziana è l'americano Lane e della moneta veneziana sempre un americano Stahl).

Arka


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.