Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi, Non riesco a trovare nulla su questa moneta, potreste dirmi di cosa si tratta? è Rara?

Grazie in anticipo, Ciao Massy

P.S. la moneta non è in Mio possesso, quindi non conosco il peso....

post-22203-0-94512300-1349458464_thumb.j

Inviato

e` Spagnola

1 real

zecca di siviglia (S vicino alla data)

e zecchiere PA ai lati dello scudo

moneta comune vale 5-10 euri

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

d'accordo per la zecca e lo zecchiere ma sono 2 real ... :)

Tipo: B-064-12 Valore: 2 REAL Materiale: 833 Sterling Silver Peso: 6,13 gr. Misura: 26 mm. Menta: SEVILLA Anno: 1733 Tester: No saggiatore Recto: VDG Filippo (Filippo V per grazia di Dio) intorno lo stemma di Filippo V. Reverse: REX Hispaniarum S (ottimo) 1733 S (ottimo)

Modificato da enzokey

Inviato

Sul World Coins in effetti il 2 real pesa sui 6,6 gr, ma non essendoci la foto della moneta Non riesco a capire se intendono questa della foto....Scusa Enzokey io Mi fido della Tua classificazione ma Vorrei sentire il parere di altri.

Quanto è giusto pagare per questa moneta?

è Rara?

Ciao Massy

Inviato

dipende dal peso , altrimenti il conio e` molto simile

su altre monete ci mettevano un segno di valore questa no

se e` un 2 reales 10 euri compresa spedizione

altrimenti per 1 reales 5-7

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.