Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho fatto due foto al volo con il telefono per cui perdonatemi per la qualità delle immagini...appena posso posterò foto migliori...un vostro parere al volo?

grazie

10h4u8l.jpg

8xubr5.jpg

Inviato (modificato)

Moneta Rara e comprensibilmente in bassa conservazione...direi MB+...peccato per il rovescio molto più usurato rispetto al dritto...

Ma che cellulare hai...della NIKON??? :rofl:

Modificato da Danielucci

Inviato

moneta gradevole

sulla conservazione MB/MB+

mio parere

Inviato

si direi mb anche io....moneta sempre e comunque rara :)

Awards

Inviato

la foto precedente l'avevo fatta con il Galaxy S3...

l'ho rifatta con la mia Nikon digitale a casa ma velocemente perchè avevo furia...io l'ho classificata qBB...in mano non è poi così malaccio ;) troppo ottimista??

2a9b6vk.jpg

aa920j.jpg

Inviato

Anche per me qualcosina più del mb, cmq sempre idonea a coprire un bel buco in collezione!!

Inviato

MB-BB a mio modo di vedere.

Hai il cellulare che fa foto più belle della macchina fotografica!!

Inviato

secodno me un qBB ci potrebbe stare.

Ottima moneta!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.