Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ancora , volevo sapere quanto potrebbero valere tali monete :

- 500 lire 1988 - "Errore" - senza R e data tagliata

- 500 lire 1958 sede vacante "accentata" - FDC , UNC - sigillata in custodia rossa della sede vacante

- 100 lire turrita 1993 - "testa piccola" - stato definito da esperto (mSPL)

post-32184-0-26005500-1349429975_thumb.j

Inviato

500 lire 1958 Vaticano circa 40 euri

500 lire 1988 - "Errore" - senza R e data tagliata 40-50 euri

100 lire turrita 1993 - "testa piccola" 50-60 euri

Inviato

Gra

500 lire 1958 Vaticano circa 40 euri

500 lire 1988 - "Errore" - senza R e data tagliata 40-50 euri

100 lire turrita 1993 - "testa piccola" 50-60 euri

Grazie mille per la risposta - le volevo chiedere nelle 500 lire 1988 - cambia qualcosa sul prezzo il fatto che il quirinale fuoriesce a destra mentre la base dell'obelisco fuoriesce a sinistra del disco in acmonital ???

poi ho anche una moneta 20 lire 1957 - dove il 7 invece di avere il gambo stretto ha il gambo largo , lo stato è (BB+) quanto può valere ?? Grazie in anticipo!!

Inviato

il 20 lire del 57 con gambo largo in bb+ vale pochi euro

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Guarda ragazzi mi sono trovato un astuccio di vecchie lire anche 1 o 2 e 5 lire mi date dei metodi di valutazione se ho trovato solo ciofeca o qualcosa di valore, grazie

Inviato

Guarda ragazzi mi sono trovato un astuccio di vecchie lire anche 1 o 2 e 5 lire mi date dei metodi di valutazione se ho trovato solo ciofeca o qualcosa di valore, grazie

Per i tagli da 1 - 2 -5 sono rare tutte quelle del 46-47, le 5 lire 56, 2 lire 58, 1 e 2 lire post 68 (solo in divisionale) e 5 lire 89 col timone rovesciato.

Ti interessa sapere le rarità anche tra i tagli maggiori?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.