Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Perdonami ma non ho capito il senso del tuo post... :)

Mi auguro che sia ironico :P , perché la pubblicità non si può fare...

mi sembrano tutt'e 3 patacche...

Inviato (modificato)

Credo siano tutti falsi!

Tutte le monete anche delle altre sue aste!

Cioè alcune vere mischiate a dei falsi,attenti.

5 lire 1911 e 5 lire 1812 Napoleone falsi sicuri.

Modificato da favaldar

Inviato

397 feedback, 100% positivi, ma fino ad ora ha venduto solo figurine!!

A parte qualcuna di poco valore, per il resto è la fiera della patacca, e che cifre!!

O è un account rubato, o non sa quel che vende..

Inviato

A buon intenditore...poche parole!! :rofl:

cmq le sta vendendo ad un "ottimo" prezzo.

Inviato

O è un account rubato, o non sa quel che vende..

ma nemmeno gli altri sanno quel che acquistano!!!!!

Inviato

Chi si becca la patacca se l'è meritata, c'è gente a cui non basta risparmiare vogliono proprio sottopagare al massimo le monete e quindi incappano nei pacchi. Le persone che vendono un pezzo autentico che vale 100 a 60 devono sempre sudare per venderlo... Chi offre un pataccone da 100 a 20 lo vende facilmente. Certo bisogna anche tener conto che molte volte sono persone molto insesperte, ma ci sono anche casi di gente che colleziona da molto tempo e crede di fare l'affare..

Inviato

Chi si becca la patacca se l'è meritata, c'è gente a cui non basta risparmiare vogliono proprio sottopagare al massimo le monete e quindi incappano nei pacchi. Le persone che vendono un pezzo autentico che vale 100 a 60 devono sempre sudare per venderlo... Chi offre un pataccone da 100 a 20 lo vende facilmente. Certo bisogna anche tener conto che molte volte sono persone molto insesperte, ma ci sono anche casi di gente che colleziona da molto tempo e crede di fare l'affare..

Concordo!

Awards

Inviato

che poi sono garantite autentiche ma restituzione non accettata!!!

guarda, non mi dispiace affatto per i poveri malcapitati che si beccheranno ste patacche e magari si iscriveranno al forum per chiedere se sono vere!

Awards

Inviato

...ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca..... :rofl: ...e' un pensiero spigoloso ma a volte e' così.....

Inviato

http://www.ebay.it/i...984.m1431.l2649 ho già fatto questa domanda in altro post e un utente mi ha gentilmente detto che questa moneta è vera, siccome sarebbe il mio primo acquisto me lo potete confermare ? ma come è possibile che la gente spenda 1.000 euro per una moneta falsa ? è una pazzia

è vera ma bella che pulita

Awards

Inviato

grazie, ma che intendi per "ma bella che pulita" che è stata pulita con qualche prodotto ? scusa l' ignoranza ma stò cercando di imparare, grazie

Inviato

a me da l'impressione di essere stata pulita... con che cosa non lo so, ma magari mi sbaglio

Awards

Inviato

Grazie per il tuo prezioso parere, se la moneta verrà in mio possesso cercherò di postare foto più dettagliate

Inviato

http://www.ebay.it/i...984.m1431.l2649 ho già fatto questa domanda in altro post e un utente mi ha gentilmente detto che questa moneta è vera, siccome sarebbe il mio primo acquisto me lo potete confermare ? ma come è possibile che la gente spenda 1.000 euro per una moneta falsa ? è una pazzia

come ti han già detto, la moneta, o meglio, la foto corrisponde a una moneta autentica.

Ma quello che mi lascia perplesso di tutte le sue aste sono le cifre che hanno raggiunto.

A mio avviso la moneta che hai intenzione di acquistare ha già raggiunto il suo valore e siamo a più di 3 giorni dalla scadenza, così come le altre poche autentiche che ci sono ..

Anch'io qualche volta, credo come la maggior parte dei collezionisti sul forum, ho messo qualche doppio in asta ma le mie aste non hanno mai raggiunto performances simili, e nemmeno quelle dei venditori professionali e accreditati. E per di più in questo periodo non è che le aste vadano alla grande.. la crisi si sente.

Non voglio insinuare nulla................. ma sono inserzioni poco trasparenti..

Inviato

Concordo con quanto dice Marmo87. E' una moneta che vale proprio 25 Euro e a strapagarla 30. Le mie aste raggiungono performance scarse anche quando metto prezzi super stracciati...

Inviato

Io non capisco perche acquistare qualcosa che non si conosce e da chi non si sa chi sia veramente?!?! Vuol dire cercarsi la sola e prima o poi arriva!

I miei primi acquisti sono stati strapagati ma da venditori riconosciuti tali e no da occosionali,che un giorno vendono aranci e il giorno dopo monete. Spesso le prendevo solo da periti NIP propio per imparare a riconoscere le monete.

Come ho sempre detto meglio spendere 100 euro in più per una buona che 10 euro per una ....sola!

Inviato

a questo punto mi limito a dire solo 2 cose:

1. Sono False

2. Non si può fare pubblicità sul forum

Saluti,

Dario :good:

Inviato

fare pubblicità sarebbe, ecco questo è il mio annuncio (mettere il link) che ne dite?

questa per me è pubblicità, ma mettere 3 link di PATACCHE che pubblicità è? mi sembra di più un mettere in guardia, mica 'na pubblicità

Awards

Inviato (modificato)

fare pubblicità sarebbe, ecco questo è il mio annuncio (mettere il link) che ne dite?

questa per me è pubblicità, ma mettere 3 link di PATACCHE che pubblicità è? mi sembra di più un mettere in guardia, mica 'na pubblicità

e infatti avevo capito male.. mi aveva ingannato il titolo "ottime inserzioni ebay" , ma l'autore voleva solo essere ironico. Non è facile capire subito l'ironia sul web ;) dopo qualche secondo ci sono arrivato..

EDIT.

lindap mi rendo conto solo ora che forse ti riferivi al messaggio di @@numismaticadott ... Forse è stato ingannato anche lui dal titolo ;)

Ma ora credo che abbiamo capito tutti !!!! Alla larga da queste patacche !!

Modificato da marmo87
  • Mi piace 2

Inviato

questa discussione è stata aperta da me per mettere in guardia i piu inesperti..(cioe quelli che hanno fatto offerte)

cmq credo non sia la prima volta qui sul forum che vengano evidenzate delle inserzioni molto sospette!

per precisare: le monete non sono mie e non conosco il venditore

Inviato

La sezione giusta dovrebbe essere in Falsi,forse anche questo ha contribuito l'errata interpretazione. ;)

Inviato

come ti han già detto, la moneta, o meglio, la foto corrisponde a una moneta autentica.

Ma quello che mi lascia perplesso di tutte le sue aste sono le cifre che hanno raggiunto.

A mio avviso la moneta che hai intenzione di acquistare ha già raggiunto il suo valore e siamo a più di 3 giorni dalla scadenza, così come le altre poche autentiche che ci sono ..

Anch'io qualche volta, credo come la maggior parte dei collezionisti sul forum, ho messo qualche doppio in asta ma le mie aste non hanno mai raggiunto performances simili, e nemmeno quelle dei venditori professionali e accreditati. E per di più in questo periodo non è che le aste vadano alla grande.. la crisi si sente.

Non voglio insinuare nulla................. ma sono inserzioni poco trasparenti..

E visto che ora il prezzo si è alzato ci ho rinunciato.... la mia prima moneta antica dovrà aspettare ancora :rolleyes: ma come giustamente suggeritomi da uno di voi l' importante è non aver fretta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.