Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, ho appena acquistato questo 50 Cent. Leoni 1921 contorno liscio, in che conservazione è secondo voi? Scusate per le foto ma sono quelle del venditore...

P.S. pagata 8€, prezzo congruo no?

Grazie a chi vorrà rispondere...

20121004173311.jpg

Uploaded with ImageShack.us

50centesimileono1921ava.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

ciao danielucci,

sarà la foto, ma secondo me è stata pagata un po troppo.

Inviato (modificato)

ciao danielucci,

sarà la foto, ma secondo me è stata pagata un po troppo.

Sicuramente la foto non aiuta nella giusta valutazione ma i leoni che sono quasi i primi ad usurarsi, soprattutto il primo a sinistra è ben definito, criniera, muscolatura, orecchio...a mio avviso siamo attorno allo SPL...

Modificato da Danielucci

Inviato

A vederla così direi BB+ ma andrebbe vista in mano. I rilievi mi sembrano buoni ma bisogna vedere se è presente lustro o meno, e se ha incrostazioni tipiche di questo metallo o se ha graffi nei campi.. Insomma, la foto non mi aiuta molto. Non ci farei comunque un dramma per 8 euro!

Inviato

io non mi riferivo allo stato di conservazione, che sicuramente in mano raggiunge il qSPL-SPL, ma ritengo un po alto il prezzo di acquisto.

Io ho trovato leoni lisci in condizioni come la tua (o anche meglio) a prezzi inferiori, tipo 2 euro, tutto qui

Stiamo comunque parlando di cifre abbastanza modeste per cui posso tranquillamente dirti che ne tu ci ha perso con questa moneta, ne io c'ho fatto l'affare!

Inviato

Io direi qSPL,

anche secondo me potevi

risparmiarci qualcosa, comunque...

Complimenti per l'acquisto,

Dario :good:

Inviato

BB+/qSPL per me. Noto un leggero colpetto forse ripreso davanti ai leoni.Buoni i rilievi ma per me a SPL non ci arriva!Ciao!

Inviato

per dare un giudizio aspetto le tue foto daniele!

:D

Awards

Inviato (modificato)

@@lindap

Allora già ti anticipo che sarà un MB... :blum:

Modificato da Danielucci

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.