Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

è da un po' di tempo che desidero mettere in ordine le mie monete in attesa di classificazione, valutazione ecc. quindi mi serve un raccoglitore dove sistemarle. Avevo pensato ad un raccoglitore ad anelli con le pagine suddivise, vanno bene sia con le taschine che quelle normali; quale marca mi consigliate, tenendo conto che non mi interessa l'estetica ma solo la praticità ? mi necessitano fogli con tasche di varie dimensioni

Inviato

Ti ho inviato un MP.

Inviato

Salve

è da un po' di tempo che desidero mettere in ordine le mie monete in attesa di classificazione, valutazione ecc. quindi mi serve un raccoglitore dove sistemarle. Avevo pensato ad un raccoglitore ad anelli con le pagine suddivise, vanno bene sia con le taschine che quelle normali; quale marca mi consigliate, tenendo conto che non mi interessa l'estetica ma solo la praticità ? mi necessitano fogli con tasche di varie dimensioni

Ti consiglio di usare i prodotti

della Leuchtturm,

io acquisto solo loro accessori,

e mi sono trovato sempre benissimo.

Fidati sono i più forniti e professionali,

ecco il link dove puoi scaricare il catalogo:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Categories/Welcome_I

Spero di esserti stato d'aiuto,

Dario :good:

Inviato

ho trovato questo sito che racchiude le maggiori case di oggetti numismatici http://www.frontini.it/ita/ per la Leuchtturm fa dei prezzi più bassi che dal sito originale com'è possibile ? c'è da fidarsi ? volevo prendere "coin sheets NUMIS, 20 pockets up to 34 mm Ø" e "coin sheets NUMIS, 30 pockets up to 25 mm Ø" per iniziare come raccoglitore ne uso uno di quelli comuni di poco valore

Inviato

Un consiglio... lascia stare le buste e pensa anche solo ad una valigia e riponi le monete sui vassoi....

Inviato

negli album a lungo andare succede che ti ritrovi sti aloni

1zlgc9y.jpg

Awards

Inviato

ho trovato questo sito che racchiude le maggiori case di oggetti numismatici http://www.frontini.it/ita/ per la Leuchtturm fa dei prezzi più bassi che dal sito originale com'è possibile ? c'è da fidarsi ? volevo prendere "coin sheets NUMIS, 20 pockets up to 34 mm Ø" e "coin sheets NUMIS, 30 pockets up to 25 mm Ø" per iniziare come raccoglitore ne uso uno di quelli comuni di poco valore

Del rivenditore "Frontini" ti puoi fidare cecamente al 110%...ho acquistato molto materiale numismatico da loro...garantiti!!!

Inviato

linda più che aloni sembrano deformazioni della plastica che ha preso la forma della moneta.

comunqe ho trovato 5 fogli in una cartoleria fortunatamente :) per il momento ci metto i pezzi gia classificati ; grazie a tutti

Inviato

no, è proprio un alone che è saltato fuori....lo saprò visto che ho i fogli davanti no? :lol:

Awards

Inviato

ok..ok.. non ti arrabbiare... :blum: buonanotte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.