Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquistato questo lotto di monete del Regno per un prezzo credo discreto,

Come vi sembrano dal punto di vista della conservazione?

le monete sono queste:

- Buono 2 lire fascio 1923

- Buono 2 lire fascio 1924

- Buono 2 lire fascio 1925 x 3

- 50 cent Leoni 1920 x 3 bordo rigato

- 50 cent Leoni 1921 x 2 bordo liscio

- 50 cent Leoni 1925 bordo rigato

- 10 cent ape 1921

lottoregno.jpg

Uploaded with ImageShack.us

lottoregno2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Awards

Inviato

per la cronaca le ho acquistate assieme a 10 soldi del Regno d'Italia 1810 Napoleone Imperatore e 5 centesimi1859 Vittorio Emanuele II Governo della Toscana

Awards

Inviato

ho paura che tu abbia strapagato.......

quanto dici sia un valore giusto (comprese le altre due che ti dicevo) ?

vediamo se ho fatto una cavolata....

Awards

Inviato

son tutte monete che non sono rarissime , per le altre 2 bisogna vedere la condizione , ma da quello che hai postato son tutte circolate forse l ape e` un po meglio ma e` stracomune.

secondo me se mettessi un lotto cosi su ebay ci prendi 10-15 euro 20 max considerando la moneta d argento

Inviato

gli ho dato 20 infatti

le altre due monete sono circolate, i 10 soldi abbastanza, l'altra è in condizioni migliori ma erano due monete che non avevo perciò mi avevano tentato....

Di questo lotto ci sono i 10 cent dell'ape e i 50 cent leoni in condizione un po migliore di tutte le altre

Awards

Inviato

Be secondo me allore hai fatto un buon acquisto.

Complimenti,

Dario :good:

Inviato

ahahahah non sapevi neppure quanto le avesse pagate :D

• Mi piace 1

Inviato

ahahahah non sapevi neppure quanto le avesse pagate :D

son contento che non abbia strapagato !

mi spiace vedere gente che butta i soldi , anche perche` poi vengon fregati una volta e si allontanano dalla numismatica

e poi per me la conoscenza e lo studio delle monete ti portano a fare affari ed e` anche questo il bello della collezione

cmq di solito quando ci son queste discussioni e` perche` uno ha strapagato un lotto pensando di aver fatto l affare

vorrei vedere anche le altre 2 monete ma metti 5 euro per napoleone , 2-3 per quella di firenze , 2 euri per i 2 lire del 1925 e piu` o meno ci sei

Inviato

bene dai il prezzo mi sembrava giusto

avevo chiesto un parere qui nel forum per sapere cosa ne pensavate a riguardo per avere una conferma

Awards

Inviato

secondo me hai fatto benissimo!

il prezzo...ottimo!!

Inviato

Occhio che uno dei 3 buoni del 25 non mi sembra affatto male... anzi....

• Mi piace 1

Inviato

Occhio che uno dei 3 buoni del 25 non mi sembra affatto male... anzi....

infatti lo stavo proprio guardando....

proverò postare delle foto solo di quello

Awards

Inviato

posta pure, sono curioso di vederlo! :)

Inviato

secondo me è un buon prezzo, uno dei pezzi da due lire del 25 è messo piuttosto bene... quasi quasi quella cifra la vale solo quella..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.